MotoGP, piloti concordi: "Sanzione a Quartararo incomprensibile"

MotoGP, piloti concordi: Sanzione a Quartararo incomprensibile
Corse di Moto SPORT

Fabio Quartararo, come detto, dovrà scontare una sanzione, ma per lui non cambia nulla.

Fabio Quartararo infatti dovrà scontare una Long Lap Penalty, Aleix Espargaró e Pecco Bagnaia in primis cercheranno di trarne il massimo vantaggio.

Per Alex Rins invece c’è stato recentemente l’annuncio sul suo futuro insieme a LCR Honda.

Sarà un 12° round MotoGP già frizzante, con il leader sanzionato e gli inseguitori pronti ad approfittarne. (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si riparte da Silverstone una pista dove nel 2021 Pol Espargarò firmò la pole position e concluse con il miglior risultato fino a quel momento: il quinto posto. Il pilota di Granollers non aveva preso parte all’ultimo GP prima della pausa estiva, in Olanda, ad Assen, a causa delle conseguenze della caduta avuta in Germania la settimana prima. (inSella)

Le ultime immagini di Marco Bezzecchi in azione – escludendo il World Ducati Week – lo ritraggono esultante sul podio di Assen, dopo aver concluso una prima parte di stagione da otto in pagella. (Motosprint.it)

Si è scusato, può bastare, no?“), ‘Pecco’ ha la testa solo al prossimo Gran Premio di Silverstone. Dobbiamo solo pensare alla sua carriera, è stato uno dei piloti italiani più importanti, un esempio positivo per tutti noi“ (FormulaPassion.it)

MotoGP GP Gran Bretagna Silverstone 2022, prove libere domani in tv

Così il pilota della Ducati Francesco Bagnaia nella conferenza stampa del giovedì a Silverstone, dove domenica il Gp di Gran Bretagna riaprirà il motomondiale dopo la pausa estiva. In questa seconda parte di stagione - ha sottolineato - dovrò trovare la giusta costanza, mantenendo la nostra competitività" (Tiscali)

Dopo la lunga pausa di un mese seguita al gran premio di Olanda di Assen vinta da Bagnaia e dalla Ducati, Quartararo resta al comando della classifica con 66 punti di vantaggio. Ducati e Bagnaia in rimonta. (Sportitalia.it)

Sportface.it vi proporrà inoltre la diretta scritta in tempo reale. MotoGP GP Gran Bretagna Silverstone 2022, prove libere domani in tv: canale, orario e diretta streaming. (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr