Italia-Turchia, ecco dove vedere la partita in tv o streaming. Cresce l'attesa dei tifosi

leggo.it SPORT

La sfida dell'Olimpico vedrà di fronte la Nazionale guidata da Roberto Mancini, tra le favorite del torneo, contro la squadra di Şenol Güneş.

In quella occasione gli Azzurri di Zoff batterono 2-1 i turchi nella gara d'esordio nel girone, con i goal di Antonio Conte e Pippo Inzaghi.

Per chi vorrà vederla in streaming, sarà possibile collegarsi a Rai Play, Sky Go e NOW Tv

Ecco il programma stadio per stadio. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

I bookmaker puntano sul bomber della Lazio: l' Over 2.5 con l'attaccante a timbrare il cartellino è infatti, come riportano gli esperti di Stanleybet.it, il risultato più probabile, quotato a 3. L'Italia arriva da otto vittorie consecutive e 11 reti siglate nelle ultime due gare. (La Lazio Siamo Noi)

Prima ci sarà la Cerimonia d'Apertura che avrà come protagonisti anche Totti, Nesta, Bocelli e Bono Vox degli U2 che ha composto l'inno ufficiale di Euro 2020 con Martin Garrix In campo scenderanno l'Italia di Roberto Mancini e la Turchia. (Calcio Fanpage)

inisce qui la partita, l'Italia esordisce vincendo 3-0 contro la Turchia. 34' Nell'Italia fuori Insigne, dentro Chiesa, fuori Immobile, dentro Belotti. (Torino Granata)

I biancorossi hanno subito solo tre gol nelle dieci partite giocate nelle qualificazioni a Euro 2020, un record condiviso con il Belgio. 11 Giugno 2021. L’Italia inizia con la Turchia. (Sportal)

L’errore più plateale resta quello del mancato rigore per l’Italia sul finire del primo tempo, con un evidente tocco con il braccio largo di un difensore turco a smorzare in maniera decisiva il cross di Spinazzola (Reggio Nel Pallone)

“Godiamoci il momento e che bello vincere davanti al nostro pubblico con una prestazione fantastica di tutti i ragazzi. Così Roberto Mancini, ct dell’Italia, in un post sul proprio profilo Twitter, dopo il successo nella sfida inaugurale dell’Europeo contro la Turchia (LaPresse)