Covid Russia, più di 25mila contagi e 787 morti in 24 ore

Covid Russia, più di 25mila contagi e 787 morti in 24 ore
Adnkronos SALUTE

La Russia conferma 25.116 nuovi contagi di coronavirus , 4.561 dei quali a Mosca.

Il bollettino ufficiale sale così a 5.933.115 contagi dall'inizio della pandemia con 147.655 decessi.

I dati ufficiali riportati dall'agenzia Tass parlano anche di altri 787 decessi per complicanze riconducibili al coronavirus dopo il triste record di 799 morti in 24 ore segnalato ieri.

Le persone dichiarate guarite dopo aver contratto l'infezione sono 5.322. (Adnkronos)

Su altre testate

I gestori del pub «The Clifton» si sono difesi con un post su Facebook, evidenziando il rispetto di tutte le regole anti-Covid. Nonostante questo i gestori del locale — spiega la donna al telefono — si sono comportati come se nulla fosse. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Sono invece 13 le vittime in un giorno (ieri 11). La fotografia che arriva dal bollettino quotidiano del ministero della salute conferma il trend in risalita dell'epidemia. (abruzzo24ore.tv)

In Campania è stato vaccinato il 43,9% della popolazione, mentre il 16,6% ha ricevuto solo la prima dose e attende la seconda In Campania aumentano i positivi ma i ricoveri restano bassi. In Campania nella settimana 7-13 luglio c'è stato un preoccupante incremento del 57,3% di nuovi casi. (CasertaNews)

Esortazione del Cts: 'green pass e vaccini per frenare i contagi'

Era un vero talento per il cinema, la sua morte lascia dentro di me un vuoto immenso". Così Michele Placido all'Adnkronos ricorda con commozione l'attore e regista Libero De Rienzo, morto ad appena 44 anni, con cui aveva un rapporto non solo profession (Yahoo Notizie)

È quanto emerge dal bollettino di oggi, venerdì 16 luglio, appena diffuso dal ministero della Salute. Bollettino Coronavirus Italia, oggi 2.898 casi su 205.602 tamponi e 11 morti: i dati di venerdì 16 luglio Sono 2.898 i nuovi casi di Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore in Italia, in aumento rispetto a ieri: è quanto emerge dal bollettino di oggi, venerdì 16 luglio, appena diffuso dal ministero della Salute. (Fanpage.it)

Dare accesso a determinate attività a chi è stato vaccinato, o comunque ha il certificato verde, è una strategia inevitabile. Il coordinatore del Cts ha portato l’esempio dell’aumento dei casi covid legato ai campionati europei di calcio. (ivl24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr