Covid Russia, più di 25mila contagi e 787 morti in 24 ore

Adnkronos SALUTE

La Russia conferma 25.116 nuovi contagi di coronavirus , 4.561 dei quali a Mosca.

Il bollettino ufficiale sale così a 5.933.115 contagi dall'inizio della pandemia con 147.655 decessi.

I dati ufficiali riportati dall'agenzia Tass parlano anche di altri 787 decessi per complicanze riconducibili al coronavirus dopo il triste record di 799 morti in 24 ore segnalato ieri.

Le persone dichiarate guarite dopo aver contratto l'infezione sono 5.322. (Adnkronos)

Su altre testate

Coronavirus, preoccupa la variante Delta. Dopo alcune settimane i numeri relativi al contagio da Covid-19 sono tornati a salire in modo sostanziale nel nostro Paese e negli ultimi giorni si sta registrando una netta risalita della curva epidemiologica. (Centro Meteo italiano)

Israele. Sono 855 i nuovi casi di Covid-19 confermati in Israele, il dato più alto dal 22 marzo scorso. I vaccini anti-Covid sono "più deboli di quanto sperassimo" contro la variante Delta (Quotidiano.net)

Le vittime dall'inizio dell'epidemia rimangono 6.658. Da ieri non sono stati registrati morti. (Adnkronos)

Record di contagi nelle ultime 24 ore. In Inghilterra la ripresa dell’epidemia ha portato ieri a registrare il dato più alto da gennaio: 48.553 nuovi casi positivi in sole 24 ore e 63 vittime. (AreaNapoli.it)

La ripresa del virus. “I dati indicano una ripresa netta della circolazione virale nel Paese. “Credo che vadano fatte scelte per contrastare la ripresa della circolazione virale. (ivl24)

Di questi 19 sono nel senese, 9 a Grosseto e 12 sono in provincia di Arezzo. Osservando invece i posti letto occupati oggi il saldo è negativo: oltre ai due ricoveri in terapia intensiva già presenti ieri oggi si aggiunge anche un paziente Covid nella degenza dell'ospedale San Donato di Arezzo. (ArezzoNotizie)