Decadimento a vita: cosa fischia Lotito dopo i 12 mesi di inibizione

Tutto Napoli SPORT

"Siamo sorpresi, aspettiamo di leggere le motivazioni però se la Corte ha deciso così ci spiegherà, e se non saremo d'accordo procederemo davanti al giudice superiore", ha detto l'avvocato della Lazio Gian Michele Gentile

Il giudice Torsello - presidente della Corte d'Appello - ha infatti accolto in parte il reclamo proposto dalla Procura Federale, inasprendo le pene per il numero uno biancoceleste rispetto alla sentenza di primo grado: da 7 si è saliti quindi a 12 mesi di inibizione, circostanza che - regole alla mano - lo escluderebbe dal governo del calcio. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Caso tamponi Lazio, Il Messaggero: "Lotito convinto di ribaltare il giudizio in terzo grado". vedi letture. Non c'era mai stata troppa fiducia nell'assoluzione del presidente della Lazio Claudio Lotito, squalificato per dodici mesi. (TUTTO mercato WEB)

La questione era molto delicata e secondo noi molto chiara. L’avvocato Gian Michele Gentile ha commentato la sentenza della Corte d’appello della FIGC, relativa al caso tamponi: le parole. (Calcio News 24)

PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, tutte le ultime LIVE sul 34° turno - Leggi la notizia: CLICCA ! Zaniolo, visita ok a Villa Stuart: prossima settimana il consulto per decidere il ritorno in campo - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

La Procura chiede 13 mesi di inibizione per Claudio Lotito: l’intenzione è quella di far decadere ogni sua carica in Figc. Si svolgerà oggi l’appello del caso tamponi della Lazio, dopo un mese dal processo di primo grado in cui Lotito ha ricevuto 7 mesi di inibizione e i medici Rodia e Pulcini, 12. (Lazio News 24)

Le ultime ore della Lazio fra sentenze e caso tamponi. vedi letture. Le ultime ore in casa Lazio sono state scosse dalla sentenza arrivata per il caso tamponi. Ricorso al CONI - Adesso la Lazio si appellerà al Collegio di garanzia presso il Coni, ultimo grado di giudizio sportivo (TUTTO mercato WEB)

Ci sarebbero da elencare altre cento battaglie da lui intraprese, ma Lotito è anche questo. Un presidente resistente che negli anni ha sfidato chiunque (La Lazio Siamo Noi)