Tutto quello che sappiamo sulla nuova BMW Serie 3

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il debutto della Neue Klasse è sempre più vicino. La fabbrica BMW a Debrecen, in Ungheria, ha iniziato l'assemblaggio dei primi veicoli di prova della nuova iX3 (a regime ne costruirà 150.000 esemplari all'anno) e la nuova Serie 3 berlina non dovrebbe essere lontana. L'attuale generazione, identificata con il codice G20 per la berlina e G21 per la Touring, ha debuttato nel 2018. Nel 2022 ha ricevuto un primo restyling, introdotto nel luglio dello stesso anno, con aggiornamenti al design esterno, interni più tecnologici e l'adozione del sistema BMW iDrive 8 con display curvo. (Motor1.com Italia)
Ne parlano anche altri media
La nuova BMW Serie 3 elettrica torna a fare capolino sulla stampa specializzata grazie ad un video spia catturato durante una sessione di test invernali. Un muletto della berlina tedesca è stato sorpreso infatti sulla neve mentre era impegnato nello svolgimento di una serie di prove in condizioni di basse temperature. (HDmotori.it)

Fino al 30 giugno 2025 la versione berlina ibrida plug-in 330e Hybrid Edition con pacchetto M Sport è proposta a partire da 55.000 euro, con 17.925 euro di vantaggio cliente. Ecco i lati positivi e negativi dell'offerta sulla Bmw Serie 3 berlina plug-in: Vantaggi: il risparmio complessivo è calcolato in 17.925 euro. (La Gazzetta dello Sport)