"Allegri ricompra Leao". Se Max torna al Milan, il portoghese sarà tolto dal mercato e valorizzato

Allegri ricompra Leao. Se Max torna al Milan, il portoghese sarà tolto dal mercato e valorizzato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Allegri ricompra Leao". Se Max torna al Milan, il portoghese sarà tolto dal mercato e valorizzato "Allegri ricompra Leao". Titola così La Gazzetta dello Sport di oggi in merito alle conseguenze del possibile ritorno sulla panchina del Milan di mister Massimiliano Allegri. Tra i tanti calciatori rossoneri che potrebbero beneficiarne, a detta della rosea, c'è sicuramente Rafa Leao: il tecnico toscano nella sua lunga carriera ha aiutato diversi campioni a rendere al massimo, nei confronti del portoghese c'è stima e, se avrà l'opportunità di allenarlo, proverà a sfruttare fino in fondo il suo mix di velocità e tecnica. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Giovanni Galeone non ha dubbi: Massimiliano Allegri sarebbe perfetto la panchina del Milan. Il tecnico livornese è uno dei nomi caldi per la panchina del Diavolo in vista del prossimo anno e il suo amico e mentore, oltre che suo ex allenatore ai tempi di Perugia, Napoli e Pescara è convinto che possa essere la persona giusta per risollevare le sorti del club rossonero. (Fanpage.it)

Sul possibile arrivo di Massimiliano Allegri al Milan: "Allegri è un gran volpone, è uno che si sa muovere con i campioni. Massimo Brambati, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle frequenze di 'TuttoMercatoWeb Radio', nel corso del consueto appuntamento con il programma 'Maracanà', soffermandosi in modo particolare sul Milan e sul possibile arrivo in rossonero di Massimiliano Allegri . (Pianeta Milan)

Giovanni Galeone, ex tecnico e grande mentore-amico di Massimiliano Allegri, ha parlato di un Milan da Scudetto con Max alla guida del club (Europa Calcio)

Galeone: “Sorpreso da ritorno al Milan di Allegri? Certo che no, vincerebbe subito lo scudetto”

Il viaggio di America di Giorgio Furlani ha un po’ mescolato le carte, ma Igli Tare e Fabio Paratici restano ancora in vantaggio per il ruolo di Ds. C’è ancora una stagione da concludere, magari conquistando la Coppa Italia, ma in casa Milan si pensa già al futuro. (CalcioMercato.it)

Stefano Pioli è quello che ha tirato fuori il meglio da lui. Soprattutto in fase offensiva perché anche l’attuale tecnico dell’Al Nassr in fase di non possesso non era riuscito a convincere Rafa Leao a dare un contributo tangibile alla squadra. (La Gazzetta dello Sport)

«Massimiliano ha ancora una gran voglia di farsi vedere, ha un desiderio di rientrare pazzesco. Negli anni precedenti ha rifiutato offerte incredibile dalla Premier o dal Psg. I dirigenti francesi chiamarono addirittura me perché lo convincessi ad andare! Non ci fu modo. (fcinter1908)