Le due anime dell'Opel Combo-e

AlVolante ECONOMIA

RICARICA PER 200 KM IN MEZZ’ORA - Numerose infrastrutture energetiche e opzioni di ricarica, dalla Wallbox alla ricarica rapida o anche al cavo di ricarica con presa domestica, se necessario, si adattano alle necessità energetiche delle due versioni dell'Opel Combo-e

La versione XL vanta un volume di carico che raggiunge i 4,4 metri cubi e può trasportare oggetti lunghi fino a 344 cm.

In funzione dell’offerta locale, Opel Combo-e Cargo può anche essere utilizzato per il trasporto di persone. (AlVolante)

La notizia riportata su altri media

Opel Corsa: 129 euro al mese per 35 mesi con Scelta Opel. L’offerta promozionale per la nuova Corsa Edition è valida in caso di contestuale rottamazione di un veicolo immatricolato prima del 1° gennaio 2011 per poter usufruire del contributo statale dei 1500 euro (ClubAlfa.it)

L’anticipo è di 9.400 euro, poi 35 rate da 229 euro l’una e la maxirata Valore Futuro Garantito dell’importo di 13.270,33 euro Il modello in offerta è la vettura SS MT5 Edition 1.2 da 75 cavalli che di listino costa 13.600 euro; sfruttando il finanziamento Scelta Opel, il prezzo scende a 12.100. (AutoMotoriNews)

Secondo quanto affermato dalla casa automobilistica tedesca, il nuovo Combo-e Life è l’eroe della guida elettrica quotidiana. Il Combo-e Life è adatto a numerose infrastrutture energetiche e opzione di ricarica, dalla wallbox alla ricarica rapida o anche al cavo di ricarica con la presa domestica, se necessario. (ClubAlfa.it)

In caso di richiesta di preventivo con l’apposito form online, si possono aggiungere 750 euro di sconto in più. Il modello di esempio è la Opel Corsa 1.2 SS MT5 Edition, dotata di alcuni accessori interessanti, come il riconoscimento dei segnali, il rilevatore di stanchezza e di salto corsia o la frenata automatica. (Motor1 Italia)

Opel: i tecnici si sono concentrati per proporre interni adatti al clima invernale. La presenza della batteria di trazione permette infatti a questi modelli di impostare e trovare la temperatura ideale nell’abitacolo ancora prima di salire a bordo. (ClubAlfa.it)

Da oggi però Google ha rilasciato un aggiornamento che permette di cancellare tutte le acquisizioni in un semplice click, operazione disponibile solo da browser. Come dovreste sapere Stadia permette di acquisire screenshot e registrazioni di 30 secondi dei propri gameplay, salvandoli direttamente sui propri server per renderli disponibili da APP o da Browser. (Google Stadia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr