Astori, Francesca Fioretti si racconta in un libro: "Tutta la mia storia"

Corriere dello Sport.it SPORT

Tre anni fa, durante una trasferta di Serie A a Udine, Davide non si risveglia: una malattia cardiaca non diagnosticata lo porta via nel sonno, portandosi forse anche un pezzo di Francesca.

Il 6 maggio in tutte le librerie, l'inedita vita di Francesca, quella profonda e nascosta.

Così Francesca Fioretti, vedova di Davide Astori, annuncia l'uscita del suo libro "Io sono amore.

"Scrivo questo libro per tre persone e due sole ragioni: per Vittoria, per Davide, per me. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Poi nel 2018 l’impensabile: la mattina del 4 marzo Davide viene trovato senza vita e il mondo di Francesca cambia all’improvviso. editato in: da. Davide Astori e Francesca Fioretti, il loro grande amore. (DiLei)

«Sono stupito, aspettiamo le motivazioni e poi impugneremo la sentenza - ha detto l'avvocato Fenyes, difensore di Galanti - A tre anni da quella tragedia il tribunale di Firenze ha condannato a un anno di reclusione il professor Giorgio Galanti, unico imputato per omicidio colposo: secondo il giudice, una valutazione clinica più accurata avrebbe potuto evitare la morte del difensore. (La Stampa)

Legato al progetto del grande murales che sarà realizzato all’Isolotto, e che parlerà del capitano viola e del suo rapporto con la città, la squadra e i tifosi. Il via libera al murales è arrivato a fine marzo e la raccolta fondi mira a e superare la soglia di 30 mila euro. (Fiorentina.it)

Il titolo è "Io sono più amore" e parlerà della storia d'amore di una famiglia stravolta da quel maledetto 4 marzo 2018. "Un libro per Vittoria, per me, per Davide". A seguire post integrale pubblicato dalla Fioretti su Instagram: (Viola News)

Questa è la mia storia, questa è la stanza dove vi chiedo di sedervi e, nel silenzio, aiutarmi a raccontarla”, conclude Scrivo questo libro per tre persone e due sole ragioni: per Vittoria, per Davide, per me. (Il Fatto Quotidiano)

Il pubblico ministero Antonino Nastasi aveva chiesto una condanna di un anno e sei mesi per il professor Galanti, unico imputato. Una condanna come monito a una maggiore attenzione in quella che è la lettura dei vari esami dei calciatori. (Fiorentina.it)