VIDEO Olimpia Milano-Varese 81-83, highlights basket Serie A1 2020/2021

Sportface.it SPORT

Al Mediolanum Forum arriva la pesantissima vittoria degli ospiti, che trascinati da Ruzzier e Scola si impongono in volata.

LA CRONACA E IL TABELLINO. RIVIVI IL LIVE SU SPORTFACE. SERIE A1: RISULTATI E CLASSIFICA

Decisivo anche l’errore di Datome, che manca il tiro del supplementare all’ultimo secondo.

Highlights Olimpia Milano-Varese 81-83, basket Serie A1 2020/2021 (VIDEO). by Michele Muzzarelli 12. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel derby l’Olimpia si è arresa per 83-81 alla squadra di Bulleri giunta alla quarta vittoria consecutiva. Ci prendiamo un attimo per pensare ancora a cosa non è andato bene oggi e poi da domani, con il lavoro, speriamo di riuscire a fare le cose meglio” (Virgilio Sport)

Ho visto più di un giocatore evitare di prendersi responsabilità, nel fermare il proprio uomo o nel prendere il tiro giusto Milano che non riesce a vincere nemmeno il derby diventa un problema. (Pianetabasket.com)

I suoi idoli sono LeBron James, Kobe Bryant, Russell Westbrook, Dwyane Wade e Marco Belinelli Ruzzier però ci va con molta calma. (BasketUniverso)

Nonostante le difficoltà che abbiamo attraversato, e ne abbiamo avute tante, non ci siamo mai disuniti grazie ad un gruppo speciale. Michele Ruzzier ha deciso la partita contro Milano con il suo and-one finale. (Sportando)

In doppia ci… - supportersmagaz : Varese avanti 57-68, poi 60-69 @OlimpiaMI1936 recupera e sorpassa 81-80, ma un 2+1 di Ruzzier (17p+8a) regala la vi… - VareseFans : MVP per Varese anche oggi un Ruzzier in gran spolvero con 17 punti, 8 assist e il canestro più fallo decisivo (Zazoom Blog)

Coach Messina 5: la sua Milano rincorre tutta la partita cercando di strappare dalle mani di Varese il vantaggio della gara. Micov 5: 21 minuti spenti per Vlado che si trova spesso sule gambe accusando la stanchezza delle tre gare in settimana. (BasketUniverso)