Juve, Motta e i giocatori si confrontano davanti a Giuntoli. A Firenze Thiago si gioca tutto

Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Giornate di confronti alla Continassa con un solo scopo: tenere la barra dritta. La debacle interna contro l’Atalanta ha aperto definitivamente il fronte della crisi in casa Juventus e lo stesso Thiago Motta rischia la panchina in caso di brutto risultato a Firenze contro la Fiorentina. Alla ripresa degli allenamenti è arrivato il momento del dialogo interno tra allenatore, squadra e dirigenza. Il crollo contro la Dea ha mostrato anche una certa fragilità mentale e senza un ritorno prepotente del dna Juve c’è il rischio di restare fuori dai primi quattro posti, con evidenti impatti a bilancio senza gli incassi Champions League (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Frase che certamente va analizzata (ci vuole un bravo psicologo). "«Non parlerete più di questa storia dello scudetto». (Tutto Juve)
Thiago Motta ha parlato ieri alla Continassa come se fosse un calciatore della Juventus, immedesimandosi nel gruppo che aveva appena perso 4-0 contro l'Atalanta di Gasperini. Secondo quanto riportato da La Stampa, il tecnico dei bianconeri non ha nascosto le proprie colpe e le ha condivise con i suoi ragazzi: ha chiesto intensità, entusiasmo, ma si è preso anche la responsabilità per ciò che avrebbe voluto e ciò che è invece accaduto domenica sera all'Allianz Stadium. (TUTTO mercato WEB)
Un rapporto complicato con Thiago Motta (Europa Calcio)

L’edizione odierna de La Stampa si sofferma sul momento della Juventus, sconfitta per 4-0 dall’Atalanta nell’ultimo turno di campionato. Thiago Motta ha tenuto un discorso alla Continassa, alla presenza dei giocatori ma anche dei vertici del club. (Firenze Viola)
Nella rubrica Tastiera Velenosa di oggi ne parliamo e vi raccontiamo i tre punti del discorso e analizziamo le tematiche con cui Motta cercherà di rilanciare la squadra in vista di domenica. (Tutto Juve)
AFP or licensor (ilBianconero)