Il coronavirus avanza negli Stati USA in bilico sul voto

Corriere del Ticino ESTERI

Attualmente i nuovi casi di coronavirus negli Stati Uniti nelle ultime 24 ore sono stati 62.000, il livello più alto dal 31 luglio.

Covid sull’aereo di Biden. Nel frattempo un passeggero dell’aereo della campagna elettorale di Biden è risultato positivo al coronavirus.

Nelle ultime 24 ore in North Carolina sono stati registrati 2.532 casi, quasi il doppio rispetto al giorno precedente, mentre il Wisconsin ne ha contati 3.747.

Boom dei casi di coronavirus negli stati in bilico nelle elezioni americane. (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri giornali

Può consultare il relativo procedimento nell' Informativa sull'utilizzo dei dati personali. Al fine di migliorare il funzionamento del sito, e di presentare le notizie più rilevanti e la pubblicità selettiva, raccogliamo informazioni di natura tecnica e non personale su di lei, anche mediante l'utilizzo di strumenti forniti da nostri partner. (Sputnik Italia)

Trump in difficoltà su pandemia e tasse. Per ambedue i contendenti è stato impossibile glissare sul tema di maggiore attualità del momento, ovvero la pandemia di Covid-19. I due candidati principali sono il presidente uscente Donald Trump per il Partito Repubblicano, e Joe Biden, vincitore delle primarie del Partito Democratico. (Sputnik Italia)

Perciò, la galassia del «potere bianco» appare decisamente vasta, negli Stati Uniti. Lecito chiedersi, dopo simili affermazioni, se i suoi seguaci e molti altri con le loro stesse idee staranno davvero tranquilli. (Corriere del Ticino)

La grande notte elettorale potrebbe portare a settimane di litigi. Questi grandi elettori, delle persone in carne ed ossa, il 14 dicembre dovranno riunirsi nella capitale dello Stato e votare per il candidato prescelto. (Euronews Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr