Covid, Sardegna zona verde Ue: si attende il responso

Covid, Sardegna zona verde Ue: si attende il responso
La Nuova Sardegna INTERNO

Ammonta a 1.018.670 il totale della vaccinazioni eseguiti dall'inizio della campagna per un totale, attualmente, di 1.180.120 dosi a disposizione

In totale sono stati eseguiti 1.326.989 tamponi, con un incremento di 3.868 (tasso di positività 0,9%).

Sul calo dei tamponi effettuati, Temussi rassicura: se ne stanno facendo meno, ma quanti bastano - il minimo consentito è 2.700 - per accedere alla zona verde europea. (La Nuova Sardegna)

Su altri media

In questo anno abbiamo lavorato in assoluta emergenza, con le varie protezione che a volte non sono state sufficienti per evitare di contrarre il virus”. Roberto Olla a Radio Casteddu: “Noi sappiamo quando iniziamo a lavorare ma non quando finiamo per la mole di lavoro che c’è, il salario non è adeguato ma non ci lamentiamo. (Casteddu Online)

Dopo circa un mese, il rientro a Tortolì con nuovi comportamenti violenti Dopo essersi rifugiato in Spagna, è tornato in Sardegna ma è stato arrestato dai carabinieri di Tortolì. (L'Unione Sarda.it)

"In questo momento la Sardegna sta facendo meno test, ma solo perché da una settimana non eseguiamo più quelli ai passeggeri in ingresso in porti e aeroporti Possono entrare nell'area verde le Regioni che per 14 giorni registrano meno di 25 contagi ogni 100mila abitanti. (Tiscali Notizie)

Cagliari, in casa droga e denaro: giovane arrestato in via Fasano

Una Polo con al volante una 66enne, mentre percorreva via Dante, è finita contro una Kia guidata da un 37enne, all’altezza dell’incrocio con via Petrarca. I rilievi sono stati svolti dalla Polizia locale (L'Unione Sarda.it)

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 19 nuovi casi. Sul territorio, dei 56.956 casi positivi complessivamente accertati, 14.913 (+10) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 8.667 (+2) nel Sud Sardegna, 5.161 a Oristano, 10.934 (+3) a Nuoro, 17. (Casteddu Online)

Si tratta di un 25enne cagliaritano incensurato, residente in via Fasano La voce era stata raccolta dai carabinieri che hanno messo in atto appostamenti, pedinamenti e tanta discreta osservazione. (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr