Di Chiara: «Mourinho e Sarri maggiore attrattiva, Inzaghi può fare bene»

Inter-News SPORT

Credo che a livello concreto possano anche ottenere ottimi risultati in questa stagione.

Il Milan è la squadra che secondo me si è mossa meglio finora, ha speso più di tutti»

L’ex difensore Di Chiara ha confrontato il neo tecnico nerazzurro con Mourinho e Sarri.

Inzaghi ha lasciato la Lazio e si è accasato all’Inter, iniziando una nuova fase della sua carriera dopo molti anni trascorsi in biancoceleste. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Poi ovvio che sogno la nazionale maggiore del Brasile, ma prima devo stare bene qui Inzaghi è stato qui cinque anni, ha vinto, non posso che ringraziarlo, ma ora appartiene al passato. (Calciomercato.com)

«Sorridi sempre», questa la didascalia che accompagna uno scatto della conferenza. E il difensore ha voluto ricordare il tutto con una foto sui suoi canali social. (Lazio News 24)

Voglio fare tante presenze, è stata una stagione difficile l'ultima, spero di fare dopo l'estate la migliore stagione da quando sono qui" "Mi è dispiaciuto non andarci, ho fatto una scelta per stare bene, avrei giocato a Tokyo ma non sarei stato al 100%. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Luiz Felipe: "Felice per il ritorno dio Felipe Anderson. Quando arrivai mi aiutò tanto"

Fra i tifosi. Il portoghese può diventare un'alternativa a Brandt qualora uscisse Correa, ma anche una contropartite per il Mago: scenario (La Lazio Siamo Noi)

Non stavo al 100%, ho preferito rimanere qui e lavorare bene per fare la mia miglior stagione" Dopo quella di Reina, questa mattina è il turno di Luiz Felipe che prenderà parola ad Auronzo alla fine dell'allenamento della mattina. (TUTTO mercato WEB)

É un fratello per me, mi ha fatto piacere che sia tornato. Quando arrivai mi aiutò tanto". vedi letture. Nella sua conferenza stampa di oggi, il difensore della Lazio, Luiz Felipe, ha parlato anche del ritorno di Felipe Anderson in biancoceleste: "Quando arrivai, Felipe mi ha aiutò tantissimo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr