Peugeot introduce tre nuovi modelli in Nuova Zelanda

Peugeot introduce tre nuovi modelli in Nuova Zelanda
ClubAlfa.it ECONOMIA

Ad atterrare in Nuova Zelanda per la prima volta quest’anno è la nuovissima 208 berlina e i SUV 3008 e 5008.

Vale la pena notare che una 208 elettrica è venduta in altri mercati in tutto il mondo, ma deve ancora essere annunciata per la Nuova Zelanda.

L’introduzione di tre nuovi modelli in Nuova Zelanda ne è un perfetto esempio.

Due finiture per questo SUV saranno disponibili in Nuova Zelanda, tra cui l’Active a partire da $ 43.990 e l’Allure a partire da $ 49.990. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

Una visione che si trasferisce anche ai servizi per i clienti che scelgono questa tipologia di auto, che dispongono di una gamma di soluzioni di ricarica domestica e di app che offrono servizi pratici da Smartphone. (AlfaVirtualClub)

Tra le rivali dirette della 3008 ci sono la Volkswagen Tiguan, rinnovata per il 2021, e la Jeep Compass, che ora si può avere anche lei ibrida plug-in. Relativamente alla Hybrid4, poi, visto l'aumento del peso, la nuova taratura delle sospensioni coi cerchi da 19" penalizza il confort sulle strade più dissestate di città. (Motor1 Italia)

La nuova Peugeot 508 è fatta di materiali di alta qualità e un assemblaggio esemplare ed offre la possibilità di scegliere raffinati sedili con certificazione AGR a garanzia del grande comfort che assicurano agli occupanti. (ClubAlfa.it)

Un nuovo modo di viaggiare con Peugeot 508

LEGGI ANCHE Peugeot Night Vision: come funziona il sistema di visione notturna. DUE LUNGHEZZE — Per soddisfare tutte le esigenze, il nuovo e-Rifter sarà disponibile in due varianti, Standard e Long, con fino a sette posti a sedere. (La Gazzetta dello Sport)

)/COLORE/OPTIONALS PRINCIPALI/ STATO DELLA CARROZZERIA/PNEUMATICI A: automotovillage(chiocciola)gmail.com. VENIRE A TROVARCI E’ MOLTO FACILE, SIAMO A:. Si consiglia sempre di contattarci per chiedere conferme, info e dettagli, su prezzi e caratteristiche del veicolo. (Motori.it)

Nell’ampia gamma motori di Peugeot 508 ci sono i Diesel BlueHDi, benzina PureTech turbo o plug-in hybrid. Il comfort di alto livello, le finiture molto elevate e lo stile davvero unico nel panorama automobilistico di Peugeot 508 ridefiniscono il modo di viaggiare. (Electric Motor News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr