Dall'Argentina: "Icardi e Nara verso il divorzio". L'attaccante smentisce la notizia: "Mi fate pena"

Dall'Argentina: Icardi e Nara verso il divorzio. L'attaccante smentisce la notizia: Mi fate pena
Tutto Juve SPORT

Il Monza sogna di tesserarlo, mentre il calciatore spera di poter ancora essere utile a un top club europeo, magari il Borussia Dortmund.

Il giocatore è stato a lungo sui taccuini della Juventus

Intanto Maurito è ormai sulla lista dei partenti del PSG.

Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più", le parole dell’argentina.

Sto organizzando il divorzio al momento.

(Tutto Juve)

Su altri media

Wanda Nara e Mauro Icardi: matrimonio agli sgoccioli? Parliamo della coppia Wanda Nara e del calciatore del Paris Saint-Germain, Mauro Icardi. (TvDaily)

Wanda è stata inseguita dai giornalisti in Argentina, ma non si è voluta sbilanciare. Il calciatore del Psg ha taggato Wanda con un cuore (Golssip)

Il programma tv ha spiegato che l’audio in cui Wanda Nara afferma di chiudere definitivamente con Icardi non è l’unico trapelato. Dopo che nei giorni scorsi Wanda Nara aveva provato ad allontanare le voci di una separazione, ora spunta questo audio che sembra dissipare ogni dubbio. (LAPRESSE)

Icardi e Wanda Nara ai titoli finali? Secondo un audio sì: «Gli ho chiesto il divorzio, non ne posso più»

Mauro Icardi e Wanda Nara, emerge un retroscena scottante/ "Pugni sul tavolo e.". Wanda Nara: secondo divorzio per lei. Negli ultimi 12 mesi il matrimonio di Wanda Nara e Mauro Icardi è finito spesso sotto i riflettori. (Il Sussidiario.net)

Quale squadra sceglieranno Wanda Nara e Mauro Icardi? Leggi anche: Wanda Nara e Mauro Icardi: la lettera che ha impedito il divorzio. Il programma televisivo LAM ha diffuso un messaggio vocale, divenuto immediatamente virale, in cui la Nara si rivolge alla propria collaboratrice domestica. (TvDaily)

Che Wanda Nara e Mauro Icardi stiano divorziando lo rivela il programma televisivo argentino LAM, con tanto di registrazione audio della stessa imprenditrice e modella, che dice: «Gli ho chiesto il divorzio, non ne posso più». (Gazzetta di Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr