La rivoluzione dei Friedkin non si arresta: anche lo staff sanitario finisce nel mirino

LAROMA24 SPORT

In meno di un anno molti i cambiamenti all’interno di Trigoria e l’impressione è che il processo non sia affatto finito.

A fine stagione ci saranno attente valutazioni anche nel settore sanitario.

Una situazione che Ryan Friedkin ha affrontato personalmente nei mesi scorsi.

I troppi impegni ravvicinati, fatto del quale Fonseca si è spesso lamentato, hanno fatto il resto

La rivoluzione dei Friedkin non si ferma. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma non si. Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. (Voce Giallo Rossa)

La proprietà Usa dovrà sopportarlo per altre 6 partite: il ritorno di coppa contro lo United e le 5 gare del finale di campionato. I giocatori si sono spesso lamentati di allenarsi poco: fisicamente la Roma ha spesso tenuto per un tempo a partita (ilmessaggero.it)

I nuovi uffici di Dan e Ryan Friedkin a Trigoria. Trigoria è stata ristrutturata in base alle esigenze dei nuovo proprietari. Guido Gombar sta valutando nuove agenzie di sicurezza, che si occuperanno anche dei nuovi proprietari, con un servizio di guardania h24 presso le abitazioni (Corriere dello Sport.it)

Pochi sono certi di restare, tanti andranno via. Rifondazione Roma, in bilico anche lo staff medico: Friedkin colpito dai 50 infortuni stagionali. (TUTTO mercato WEB)

Altrimenti qualcuno potrebbe pensare che i Friedkin non hanno il polso e la qualità per farsi rispettare e dettare la linea Vero, i Friedkin stavano pagando un conto non loro perché a quella tavola avevano banchettato altri lasciando solo il conto da pagare, ma adesso la storia cambia. (ForzaRoma.info)

In particolare i cinque prestiti importanti, Florenzi, Nzonzi, Kluivert, Under, Olsen, al momento attuale sembrano tutti destinati a rientrare a Trigoria. Pinto, oltre all'allenatore, è alle prese con un mercato tuttaltro che semplice. (Il Romanista)