La rivoluzione dei Friedkin non si arresta: anche lo staff sanitario finisce nel mirino

La rivoluzione dei Friedkin non si arresta: anche lo staff sanitario finisce nel mirino
LAROMA24 SPORT

In meno di un anno molti i cambiamenti all’interno di Trigoria e l’impressione è che il processo non sia affatto finito.

A fine stagione ci saranno attente valutazioni anche nel settore sanitario.

Una situazione che Ryan Friedkin ha affrontato personalmente nei mesi scorsi.

I troppi impegni ravvicinati, fatto del quale Fonseca si è spesso lamentato, hanno fatto il resto

La rivoluzione dei Friedkin non si ferma. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

E fine anche degli alibi: quelli non fanno che aumentare i danni del triste bilancio finale, scrive "Il Tempo". La parola fine apparsa all’improvviso sulla stagione della Roma significa fine per tutto: coppa, campionato, allenatore, squadra, vertici societari. (ForzaRoma.info)

La Roma non si. "Purtroppo non posso essere con la squadra, ma spero di recuperare in tempo per aiutarla al ritorno. (Voce Giallo Rossa)

Sarà ancora rivoluzione in casa Roma: il rinnovo automatico, senza aver raggiunto la Champions, è ufficialmente saltato dopo il crollo di Manchester. Nelle ultime settimane la virata c'è stata su Sarri che avrà il compito di far riprendere quota alla Roma (TUTTO mercato WEB)

Il piano dei Friedkin per entrare sempre di più nel cuore della Roma

Dall’essere una squadra da scudetto è passata ad essere da Champions, per poi scivolarne ai margini e scoprirsi da Europa League. E anche se in passato sono state spese troppe parole ora è necessario un punto della proprietà. (RomaNews)

In discussione i metodi di preparazione, con la nuova proprietà che, dopo le 38 lesioni muscolari in questa stagione, vuole correre ai ripari tagliando i ponti con il passato (La Lazio Siamo Noi)

Anche Tiago Pinto ha scelto casa nella capitale in zona Aventino, nello stesso palazzo del ds Morgan De Sanctis Come riportato dal corrieredellosport.it, il presidente Dan vive in zona Parioli, mentre il figlio Ryan risiede nel cuore della Capitale. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr