Uomini e donne anticipazioni: una dama scoppia in lacrime

Uomini e donne anticipazioni: una dama scoppia in lacrime
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Vediamo insieme che cosa succederà nella puntata di oggi per quanto riguarda il programma Uomini e Donne.

Come ogni giorno ci aspetta l’appuntamento quotidiano con il programma condotto da Maria De Filippi.

Ma oggi una bella dama verrà eliminata e la sua reazione ha davvero colpito tutti, vediamo meglio insieme cosa succederà.

Stiamo parlando ovviamente di Uomini e Donne, e la puntata che vedremmo oggi, dovrebbe essere stata registrata il 28 febbraio

La dama scoppia in lacrime. (Formatonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE -> Non solo clichè: Samantha, la tronista curvy più invidiata di Uomini e Donne. Uomini e Donne: ecco da chi arrivano le accuse a Samantha. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne). (ultimaparola.com)

All’epoca aveva 30anni ed occhi solo per Roberto Maltoni che però le diede un due di picche. La vulcanica opinionista si svela: il due di picche a UeD che le ha cambiato la vita. Tina Cipollari a ruota libera. (Gossip e TV)

Secondo lei, Luca farebbe tante domande alle donne che arrivano in studio per conoscerlo solo per rimanere più tempo al centro dello studio. Ha attaccato sia la tronista Samantha Curcio sia il protagonista Over Luca Cenerelli. (Gossip e TV)

Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 8/04/21

Prosegue la love story fra Sabina Ricci e Claudio Cervoni, nata sotti i riflettori di “Uomini e donne”. Lo vedo come l’uomo giusto per starmi accanto nel futuro. (leggo.it)

La reazione dell’ex tentatore di Temptation Island. Leggi anche: Uomini e Donne: Chi è Alessio Ceniccola? Tu non sai cosa significhi stare con il c**o per terra (SoloDonna)

Manco il tempo di sentire gli sproloqui psyco di Eugenia Rigotti, che oggi Alessio Ceniccola ci ripropone l’evergreen del ‘tu non puoi parlare di meeee, non puoi giudicare la mia vitaaa, la mia perZZZZZZonaaaa‘. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr