Altri sei decessi con il covid, due di Bondeno e quattro di Ferrara

Altri sei decessi con il covid, due di Bondeno e quattro di Ferrara
La Nuova Ferrara INTERNO

La più anziana, donna del 1929, era ospite della Cra Caterina di Ferrara e lì era deceduta lo scorso 8 febbraio, ma solo oggi è arrivato l'esito del tampone positivo.

Sono 6 le vittime con covid registrate e comunicate oggi dalla sanità ferrarese, tutte con patologie pregresse.

Pochi giorni di ricovero anche per gli altri due decessi risalenti alla giornata di ieri, semore a Cona: una donna classe 1925, arrivata il giorno 9 scorso, ed una classe 1930, giunta il 13 ed entrambe di Ferrara e provenienti dalla Cra Caterina, in città. (La Nuova Ferrara)

Su altri media

E' stato proprio Saveri a presentarsi dai militari in mattinata, riferendo di aver trovato Rossella nel bagno dell’abitazione "incosciente e con sangue alla testa" Bondeno (Ferrara), 23 febbraio 2021 - La svolta nelle indagini per l'omicidio di Rossella Placati, la donna di 51 anni trovata con la testa fracassata lunedì mattina nella sua abitazione di via Borgo San Giovanni a Bondeno, è arrivata nel cuore della notte. (Il Resto del Carlino)

Per questo motivo il Comune ha deciso di stanziare a Ferrara Tua risorse aggiuntive per la cura del verde e delle Mura. Gli sfalci passeranno da tre/quattro a sei. (La Nuova Ferrara)

La donna da dodici anni lavorava alla Haemotronic di Mirandola. operaio edile, separato, si è presentato alla stazione carabinieri di Bondeno affermando di aver trovato, nel bagno dell'appartamento in cui conviveva, la donna incosciente e con del sangue alla testa. (La Gazzetta di Modena)

Altri sei ferraresi morti con il covid, 9 ricoveri in più e uno è in terapia intensiva

Sprizzava gioia da tutti i pori, amava la vita alla quale sorrideva e che vive pienamente ogni giorno". Poi, due anni fa, l’inizio della storia d’amore con Doriano Saveri, con cui conviveva da oltre un anno: muratore, aveva appena costituito una sua azienda. (il Resto del Carlino)

La donna di 50 anni è stata trovata senza vita ieri mattina all'interno dell'appartamento dove viveva, a Borgo San Giovanni di Bondeno, nel Ferrarese Il provvedimento, emesso dal pm Stefano Longhi, è stato eseguito alle quattro nel Comando provinciale dei Carabinieri. (Leggo.it)

Sono 6 le vittime con covid registrate e comunicate oggi dalla sanità ferrarese, tutte con patologie pregresse. Sul fronte vaccinale, ben 27.256, fra personale dell'azienda sanitaria e delle Cra ferraresi che hanno ricevuto la loro dose (La Nuova Ferrara)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr