Grande Fratello Vip, ribaltone senza precedenti: 'fatti fuori' i due prossimi concorrenti

Grande Fratello Vip, ribaltone senza precedenti: 'fatti fuori' i due prossimi concorrenti
Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

Al momento i due giovani sono in “silenzio stampa“, aspettando qualche eventuale dichiarazione ufficiale ma, per ora, sono considerati esclusi dal programma, salvo qualche ripensamento

Mancano ancora due nomi, riguardo i quali la produzione del Grande Fratello Vip non ha più dubbi.

Grande Fratello Vip, cosa sta accadendo in queste ore. C’è grande fermento all’interno della Casa del Grande Fratello. (Altranotizia)

Ne parlano anche altre testate

La preoccupazione è massima perché il 13 dicembre scadranno i contratti in essere con gli inquilini presenti in casa e si inizia a vociferare sui possibili ritiri, o meglio conclusioni dell’avventura del GF Vip. (DirettaNews.com)

Il potere del cane colpisce ancora, e come sempre ha creato un mostro Nei mille franchising di crocchette e guinzagli sorti a ogni angolo (per me è chiaramente riciclaggio, insieme ai mille franchising di materassi). (Domani)

Dopo un periodo positivo, infatti, Alfonso Signorini si è ritrovato a doversi destreggiare tra altri due grandi picchi di ascolti in down, fino a ieri sera in cui si è ritornati ai numeri delle prime settimane. (DirettaNews.com)

Grande Fratello Vip, cambia tutto: la gieffina vuota il sacco

L’ultimo scivolone che ha fatto indignare i fan è stato durante la puntata di Lunedì 15 Novembre quando, durante una conversazione con il concorrente Giucas Casella, il conduttore ha dichiarato: “Noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma”. (Notizie.it)

Difatti, l’ultimo scontro avvenuto nella serata di venerdì 19 novembre 2021 con Carlo Conti, ha visto trionfare quest’ultimo. Provavo vergogna”. Alfonso Signorini battuto da Carlo Conti nella serata di venerdì 19 novembre 2021: le preferenze del pubblico. (Inews24)

Grande Fratello Vip è l’appuntamento settimanale con l’intrattenimento. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo ci ripensa: ritorno di fiamma con Lulù? (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr