Russia, tensioni con l'Ucraina dopo bombardamento nel Donbass: un bambino tra le vittime

Russia, tensioni con l'Ucraina dopo bombardamento nel Donbass: un bambino tra le vittime
ilmessaggero.it ESTERI

Secondo l'agenzia di difesa della DPR, le truppe ucraine avrebbero sganciato un ordigno esplosivo da un drone su una località abitata nella Repubblica di Donetsk.

L'agenzia stampa di Donetsk ha riferito che il tragico incidente è avvenuto ad Aleksandrovskoye, poco fuori dalla città di Yenakievo.

Tra le vittime di un bombardamento ucraino c’è un bambino della Repubblica Popolare di Donetsk, a seguito di un attacco con droni, questo è quanto ha denunciato la Milizia popolare del Donbass tramite il proprio canale Telegram. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente ucraino ha anche sottolineato che il conflitto è la questione più urgente del Paese, nella speranza di entrare a far parte della Nato Il presidente ucraino teme un’escalation e ha invitato i Paesi membri della Nato a rafforzare la loro presenza militare nella regione del Mar Nero. (EuropaToday)

+++ Ucraina: guerra di nervi Nato – Russia +++. (ASI) E’ guerra per il momento solo retorica e di nervi. La Nato e' l'unico modo di porre fine alla guerra nel Donbass. (Agenzia Stampa Italia)

Con gli Stati Uniti impegnati in Europa Orientale, la Cina non si farebbe scappare l’occasione di regolare i conti con Taiwan, come già annunciato da tempo Nella zona è in corso un conflitto cominciato nel 2014 con il golpe denominato “Euromaidan”, sostenuto dagli Stati Uniti per sostituire un governo filorusso con uno filoccidentale. (Il Primato Nazionale)

DONBASS: RAID E BOMBARDAMENTI SUL CONFINE UCRAINO. RISCHIO DI UN'ESCALATION MILITARE.

Lo ha spiegato il Papa, che ha d .Oddworld: Soulstorm è finalmente disponibile e si mostra nel trailer di lancio (Di martedì 6 aprile 2021) Oddworld: Soulstorm di Oddworld Inhabitants è ora disponibile per PS4, PS5 e PC tramite Epic G (Zazoom Blog)

Tuttavia, dopo il loro successo nei conflitti in Libia, Siria e Karabakh, i droni TB2 sembrano essere al centro della strategia militare ucraina Le relazioni sempre più militarizzate tra Ankara e Kiev portano inevitabilmente la Turchia a essere più coinvolta nel conflitto tra Russia e Ucraina. (Startmag Web magazine)

Di fronte alle intensificazioni degli attacchi ucraini le repubbliche popolari hanno proclamato la mobilitazione generale per tutti gli uomini dai 18 ai 27 anni. Nei primi giorni di aprile la situazione si è aggravata. (Radio Onda d'Urto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr