I tentacoli della Ndrangheta sul turismo: quattro arresti e quote societarie sequestrate

MilanoToday.it INTERNO

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

E sarebbe stato proprio Salza a invitare Marina ad assumere il ruolo della presidenza, una scelta per rafforzare il segno della famiglia Caprotti al timone della società. (MilanoToday.it)

Su altri giornali

Le minacce di Pio a un dipendente dell'hotel: Ti taglio la testa. In un'altra intercettazione telefonica, si ascolta Alfonso Pio minacciare un dipendente dell'Hotel del Golfo di Finale Ligure, in provincia di Savona: "Stronzo parla piano. (Milano Fanpage.it)

Nel milanese, in particolare, la rete di vendita della cocaina (che veniva conservata in un garage di Concorezzo), approvvigionava gli spacciatori nei comuni di Sesto San Giovanni e Milano, fornendo profitti settimanali rilevanti ai quattro pusher. (MilanoToday.it)

Si torna quindi a parlare di ‘ndrangheta in provincia di Cuneo dopo che sulla presunta presenza di organizzazioni criminali di stampo mafioso attive nell’Astigiano, con interessamento dell’albese e nella zona di Carmagnola erano state avviate tre inchieste che hanno portato a tre procedimenti. (Cuneo24)

In particolare, l’attività investigativa, coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Torino, ha consentito di smantellare un’organizzazione di stampo mafioso 'ndranghetistico stabile nella provincia di Cuneo. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

I dettagli dell’operazione sono stati illustrati stamattina, martedì 30 giugno, in una conferenza stampa svoltasi presso il Palazzo di Giustizia di Torino. Una ramificazione della ‘ndrangheta è stata sgominata dalle forze dell’ordine a Bra. (Cuneodice.it)

Effettuate una trentina di perquisizioni. 'ndrangheta, indagine a Torino: tra gli indagati carabinieri e agenti polizia penitenziaria. Condividi. La Squadra Mobile di Torino e il Nucleo Investigativo dei Carabinieri del Comando Provinciale di Cuneo hanno sgominato un sodalizio di stampo mafioso 'ndranghetistico stabile nella provincia di Cuneo. (Rai News)