10% di sconto sulle gomme con il codice eBay per il Black Friday

10% di sconto sulle gomme con il codice eBay per il Black Friday
Gripdetective SCIENZA E TECNOLOGIA

Con il codice CYBERMOTORS, eBay assicura che è possibile risparmiare fino a 100 euro sul cambio gomme stagionale.

Il valore del Coupon è del 10%, fino appunto a uno sconto massimo di 100 euro.

Prima di effettuare il pagamento, inserisci il codice coupon nel campo dedicato e ottieni lo sconto

Il codice prevede fino a 3 utilizzi per ogni utente e può essere utilizzato a partire da oggi, 22 novembre 2021, fino a venerdì 5 dicembre 2021 alle ore 23:59. (Gripdetective)

Su altre fonti

Capacità di carico di 9 kg, livello di rumorosità di 65 dB e ampia scelta di programmi di asciugatura Ecco la selezione delle migliori lavatrici e asciugatrici in sconto su eBay. (Napoli Fanpage)

Nella lista in alto trovate una selezione dei migliori prodotti tra quelli che supportano lo sconto del 10% tramite coupon Attenzione perché il coupon permette di ottenere uno sconto del 10% su tutti i prodotti selezionati su questa pagina, con uno sconto massimo di 50€ in totale. (Smartworld)

Insomma, le offerte sui dispositivi Xiaomi a meno di 50€ non potrebbero essere più ghiotti su eBay! Che l'ecosistema di device Xiaomi non sia unicamente fatto di smartphone ormai è chiaro. (Telefonino.net)

Regali di Natale in anticipo, 10% di sconto su tutte le Smart TV grazie a eBay

Tutti i set selezionati supportano la Garanzia cliente eBay. Su eBay continuano le offerte speciali della serie Your Gifts edays e questa volta riguardano un argomento ben preciso: i set LEGO! (Smartworld)

Sono finalmente iniziati i Cyber edays, due settimane all'insegna dello shopping conveniente grazie agli incredibili sconti che raggiungono quasi il 70%. Qui sotto una brevissima lista di articoli interessanti e super scontati, versatili e facili da integrare all'interno di qualsiasi tipologia di arredamento, proprio perchè caratterizzata da linee semplici, un design moderno e pulito (Tiscali.it)

Le nane bianche sono di solito stabili, ma in un sistema binario – due stelle che orbitano l’una attorno all’altra – una nana bianca può estrarre gravitazionalmente così tanta materia dalla sua compagna che raggiunge la massa critica ed esplode. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr