Sarri ha firmato: l'ex Juve è il nuovo allenatore della Lazio

Juventus News 24 SPORT

In particolare una sigaretta e la tuta, veri e propri simboli caratteristici dell’ex allenatore della Juve che torna in panchina dopo l’addio al club bianconero dell’agosto 2020

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio.

L’ex Juve torna in panchina dopo il suo addio ai bianconeri nell’agosto 2020. Maurizio Sarri ha firmato con la Lazio.

E’ lui il nuovo allenatore del club biancoceleste.

Qualche minuto fa la Lazio, via Twitter, aveva pubblicato degli indizi in riferimento all’annuncio ormai prossimo. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

E poco fa, il profilo Twitter dei biancocelesti, ha lanciato un video di presentazione di Sarri e del Sarrismo, "La concezione del gioco del calcio propugnata dall'allenatore Maurzio Sarri, fondata sulla velocità e la propensione offensiva". (Tutto Napoli)

Dopo l’ufficialità dell’ingaggio di Sarri come nuovo tecnico , la Lazio si è letteralmente scatenata sui social. Anche la Lazio ha trovato il nuovo allenatore: Maurizio Sarri. (SerieANews)

Tanti tifosi del Napoli sono "disperati": il tecnico di Figline Valdarno ha fatto benissimo in Campania. Ma come sarà la Lazio di Maurizio Sarri? (AreaNapoli.it)

Claudio Lotito ha parlato dopo l’ufficialità di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Lazio. Le parole del presidente dei biancocelesti. Ai microfoni di Adnkronos, Claudio Lotito, Presidente della Lazio, ha parlato della scelta di affidare la panchina della Lazio a Maurizio Sarri. (Juventus News 24)

Solo ieri il presidente Claudio Lotito lanciava una frecciata verso l'ex pupillo ("Per me una stretta di mano è un contratto, per altri… Verba volant, scripta manent"), ma oggi gongola per l'arrivo di Sarri. (La Gazzetta dello Sport)

Arrivano, con una nota ufficiale apparsa sul sito dei biancocelesti, le parole del presidente Claudio Lotito sull’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio:. «La Lazio ha scelto un tecnico il cui standing è in linea con l’esigenza di consolidare ed accrescere, in Italia ed in Europa, la posizione di protagonista che la Società, i suoi tifosi e la squadra meritano di avere». (Calcio News 24)