Sarri ha firmato: l'ex Juve è il nuovo allenatore della Lazio

Sarri ha firmato: l'ex Juve è il nuovo allenatore della Lazio
Juventus News 24 SPORT

In particolare una sigaretta e la tuta, veri e propri simboli caratteristici dell’ex allenatore della Juve che torna in panchina dopo l’addio al club bianconero dell’agosto 2020

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio.

L’ex Juve torna in panchina dopo il suo addio ai bianconeri nell’agosto 2020. Maurizio Sarri ha firmato con la Lazio.

E’ lui il nuovo allenatore del club biancoceleste.

Qualche minuto fa la Lazio, via Twitter, aveva pubblicato degli indizi in riferimento all’annuncio ormai prossimo. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arrivano, con una nota ufficiale, le parole del presidente Claudio Lotito sull’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. Arrivano, con una nota ufficiale apparsa sul sito dei biancocelesti, le parole del presidente Claudio Lotito sull’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio:. (Calcio News 24)

Con Sarri per Lotito sarà dura dettar legge. Però hanno gli stessi obiettivi e quindi non credo ci saranno problemi (La Lazio Siamo Noi)

Tanti tifosi del Napoli sono "disperati": il tecnico di Figline Valdarno ha fatto benissimo in Campania. Ma come sarà la Lazio di Maurizio Sarri? (AreaNapoli.it)

Sarri, ecco l’annuncio social: Lazio scatenata sul web |VIDEO

Ha fatto uno sforzo, il presidente Lotito, non aveva mai investito così tanto su un allenatore. Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. (la Repubblica)

E poco fa, il profilo Twitter dei biancocelesti, ha lanciato un video di presentazione di Sarri e del Sarrismo, "La concezione del gioco del calcio propugnata dall'allenatore Maurzio Sarri, fondata sulla velocità e la propensione offensiva". (Tutto Napoli)

Dopo l’ufficialità dell’ingaggio di Sarri come nuovo tecnico , la Lazio si è letteralmente scatenata sui social. Già in mattinata la Lazio aveva pubblicato dei tweet originali per annunciare il nuovo tecnico. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr