Lukaku a Dazn: “Felice di aver ritrovato Conte. E’ un onore giocare per questa squadra”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples. (IamNaples.it)
Su altre fonti
Il gruppo di lavoro dei legali coinvolti è stato guidato da Cresta Legal, con un team composto da Sebastien Ledure, Arnaut Kint e Wouter Janssens, che ha curato gli aspetti di diritto sportivo internazionale. (Legalcommunity)
Quanti gol farà Lukaku? La risposta dei tifosi del Napoli Abbiamo intervistato all'esterno dell'SSC Napoli Training Center di Castel Volturno i tifosi azzurri a mercato ormai concluso, ai quali abbiamo chiesto: "Quanti gol farà Romelu Lukaku quest'anno col Napoli?". (CalcioNapoli24)
Dalle ultime novità in casa Milan, Inter, Juventus e Napoli al match agli Us Open di Jannik Sinner. Questo e molto altro sulle prime pagine in edicola mercoledì 4 settembre. Il Mattino apre con "Osi acclamato a Istanbul, Lukaku lavora con Conte, il Napoli ha voltato pagina". (Napoli Magazine)
«Non abbiamo mollato e poi alla fine abbiamo vinto. Siamo uniti e adesso inizia il percorso». (ilmattino.it)
A Napoli arriva la torta dedicata a Romelu Lukaku, il nuovo attaccante azzurro. Lo ha annunciato la pasticceria "Fresco forno" con un video diventato virale su TikTok. A due anni dal dolce che celebrava Victor Osimhen, che aveva condotto il Napoli allo scudetto nel 2022, la pasticceria di Pasquale Mellone festeggia così la firma di Lukaku con la maglia del Napoli. (Sky Tg24 )
Un racconto intenso. È quello che ha pubblicato il Napoli sui social. Il protagonista ovviamente è Romelu Lukaku. Big Rom e le sue prime ore in maglia azzurra. Le visite mediche a Villa Stuart, l’entusiasmo dei tifosi, il blitz allo stadio Maradona e l’abbraccio liberatorio con Antonio Conte. (La Repubblica)