Tragedia nelle acque del litorale jonico, 44enne annega sotto gli occhi dei parenti

La Voce di Manduria INTERNO

Una donna di 44 anni ha perso la vita nel primo pomeriggio di oggi in un tratto di mare tra le località Punta Grossa e Punta Prosciutto.

Dopo il bagno tutti insieme, la donna è rimasta in acqua per osservare i fondali con la maschera e il boccaglio.

Sono così scattati i soccorsi ma quando è stata portata a riva il suo cuore già non batteva più.

Poco dopo il marito ha visto dalla riva che la moglie per troppo tempo restava immobile a filo d’acqua. (La Voce di Manduria)

Su altri media

Annegata davanti agli occhi del marito e dei due figli. Sono intervenuti i carabinieri che hanno informato il pubblico ministero di turno Francesca Miglietta. (La Repubblica)

(Lecce) – La vacanza in Salento si trasforma in tragedia. In mattinata la donna aveva raggiunto la spiaggia con il marito e i loro due figli per trascorrere una giornata di relax al mare. (Corriere Salentino)

Recuperata e trascinata a riva, purtroppo, era ormai spirata. Ma dopo qualche minuto si sono accorti dalla riva che non si stava più muovendo. (VicenzaToday)

All’improvviso, l’uomo si è accorto che la moglie galleggiava immobile a pelo d’acqua. Soccorsa e trascinata a riva, a nulla sono valsi i tentativi dei sanitari del 118 di rianimarla. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (LeccePrima)

Sembrava presa dalla bellezza dei fondali, hanno creduto i suoi familiari, non vedendola tornare a riva dopo 20 minuti. Ultimo aggiornamento: 22:00. . LECCE - Tragedia in vacanza oggi pomeriggio 29 giugno nel mare di. (Il Gazzettino)