Scuole reclute: libere uscite e congedi nuovamente possibili

Ticinonline SALUTE

Questo vale sia per le persone vaccinate una volta, due volte e guarite dal COVID-19 come pure per le persone non vaccinate.

Circa il 25% dei militari delle attuali scuole reclute si è già sottoposto alla vaccinazione in ambito civile prima di iniziare la scuola reclute.

Dalla settima settimana di SR verranno testati settimanalmente solo i militari che non sono guariti dal COVID-19 o che non sono vaccinati

partire dalla prossima settimana, tutti i militari delle scuole reclute potranno nuovamente beneficiare della libera uscita settimanale in contesto civile e del fine settimana al domicilio. (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vietato lo spostamento tra Regioni in caso di positività al virus. Cosa accade se si risulta positivi al Sars-CoV-2? In caso di positività quindi cosa bisogna fare? (Money.it)

Un altro focolaio scoppiato sempre tra ragazzi in vacanza è stato registrato anche in Puglia: nel mirino delle autorità sanitarie specialmente Gallipoli e i luoghi della movida. Ma anche nel nostro Paese sono emersi diversi focolai nei luoghi di villeggiatura. (Fanpage.it)