Alessandro Di Battista ha lasciato ufficialmente il Movimento 5 Stelle: nome cancellato da Rousseau

Fanpage.it INTERNO

La cancellazione del suo nome dalla piattaforma è la conferma di quanto annunciato: il giornalista romano ha lasciato ufficialmente il Movimento.

Ai cinque che hanno contattato Granieri si potrebbero aggiungere altri parlamentari espulsi dal Movimento 5 Stelle, sia a Palazzo Madama che a Montecitorio

Alessandro Di Battista è ufficialmente fuori dal Movimento 5 Stelle.

Se si prova a cercare Alessandro Di Battista su Rousseau, a cui devono essere iscritti tutti gli attivisti e parlamentari del Movimento 5 Stelle, viene fuori la dicitura "non sono disponibili profili". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I perché dei nostri lettori. “ Leggo La Stampa da quasi 50 anni, e ne sono abbonato da 20. Pago le notizie perché non siano pagate da altri per me che cerco di capire il mondo attraverso opinioni autorevoli e informazioni complete e il più possibile obiettive. (La Stampa)

Il nuovo gruppo degli ex grillini annunciano anche una conferenza stampa per presentare il nuovo soggetto politico che preannuncia un grande impegno anche fuori dal Palazzo. Prima con 13 deputati e poi 6 senatori, nasce una nuova componente autonoma nel gruppo Misto, che si chiamerà "Alternativa c’è”, in antitesi al motto thatcheriano “there is no alternative”. (Today.it)

La possibilità che il gruppo si allarghi viene evidenziata per esempio da Jessica Costanzo, ex 5 Stelle ora al Misto, che su “Alternativa c’è” spiega che “è in fase avvio, bisogna programmare e strutturarsi. (Il Riformista)

Granato: "Non mi aspettavo espulsioni, non farò ricorso". "Onestamente non mi aspettavo queste espulsioni dopo il voto contrario a Draghi. (Rai News)

Sosterremo e promuoveremo ogni misura utile e, al contempo, contrasteremo quelle che riterremo dannose. Siamo pronti a fare un'opposizione netta che sia, al tempo stesso, costruttiva". (CataniaToday)

Il futuro di Alessandro Di Battista comunque dovrebbe essere ancora in politica, tanto che da giorni si susseguono le voci su un suo nuovo partito o movimento che a breve potrebbe essere annunciato. (Money.it)