TORRI: "Bove è la chiave per Frattesi" - NISII: "Non vorrei il ritorno di Oliveira"

TORRI: Bove è la chiave per Frattesi - NISII: Non vorrei il ritorno di Oliveira
LAROMA24 SPORT

Piero Torri si sofferma sul possibile ritorno di Frattesi: "Bove è la chiave". _____. Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione.

"Se la Roma prende un centrale di centrocampo, ha Matic, Cristante e Bove, francamente non vedo l'urgenza di prendere Frattesi", il pensiero di Alessandro Vocalelli.

Per Furio Focolari sarebbe "una grande operazione, è un giocatore futuribile, lo vedo come un'eccellenza italiana nei prossimi anni". (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Se vuoi prendere Dybala oggi devi incontrare l’agente visto che ora c’è uno spiraglio ed ora il Milan non è pronto". Gianluca Lengua (Radio Radio Pomeriggio 104.5): "La Roma non li spende 30 milioni per Frattesi. (ForzaRoma.info)

Furio Focolari (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “Credo che i Friedkin spenderanno e sono fiducioso per il mercato della Roma. Tony Damascelli (Radio Radio Mattino 104.5): "Veretout probabilmente andrà al Milan. (ForzaRoma.info)

Non avrei dubbi…”. Furio Focolari (Radio Radio): “Guedes, Frattesi e Matic? Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Frattesi? (Giallorossi.net)

"ON AIR!" - FOCOLARI: "Cristante superiore a Matic, non capisco il suo acquisto", MAGNI: "Cavani come vice-Abraham? Mi sembra troppo", CORSI: "La Roma fa benissimo a non far sapere niente del suo mercato"

Alessandro Vocalelli (Radio Radio pomeriggio 104.5): “Sono stupito che si parli a cuor leggero della cessione di Zaniolo Franco Melli (Radio Radio pomeriggio 104.5): “Mourinho dovrebbe uscire dalla trincea e dire che Zaniolo è incedibile, se non lo fa evidentemente non si opporre alla cessione per 60 milioni". (ForzaRoma.info)

I programmi ci sono, anche gli obiettivi (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). La Roma è un cantiere aperto per ora (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). Fino ad adesso non è stato fatto molto sul mercato. (LAROMA24)

Io Cavani me lo prendo sempre, come Cristiano Ronaldo… Chi prenderei tra Mertens o Cavani? I ritmi sono gli stessi di Oliveira, anzi, più lenti…”. Stefano Carina (Radio Radio): “Il rapporto tra Mou e Veretout non è mai decollato, ci sono stati degli screzi dopo Roma-Juve (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr