TORRI: "Bove è la chiave per Frattesi" - NISII: "Non vorrei il ritorno di Oliveira"

LAROMA24 SPORT

Piero Torri si sofferma sul possibile ritorno di Frattesi: "Bove è la chiave". _____. Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione.

"Se la Roma prende un centrale di centrocampo, ha Matic, Cristante e Bove, francamente non vedo l'urgenza di prendere Frattesi", il pensiero di Alessandro Vocalelli.

Per Furio Focolari sarebbe "una grande operazione, è un giocatore futuribile, lo vedo come un'eccellenza italiana nei prossimi anni". (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

I ritmi sono gli stessi di Oliveira, anzi, più lenti…”. Stefano Carina (Radio Radio): “Il rapporto tra Mou e Veretout non è mai decollato, ci sono stati degli screzi dopo Roma-Juve A parlare semmai sono i procuratori…”. (Giallorossi.net)

I programmi ci sono, anche gli obiettivi (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). Per De Paul se io fossi un tifoso starei a Piazza del Popolo (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). (LAROMA24)

Stefano Agresti (Radio Radio Mattino 104.5): "Non sarà un mercato ricco per nessuno. Alessandro Vocalelli (Radio Radio Pomeriggio 104.5): "Bove nella rosa della Roma ci sta bene. (ForzaRoma.info)

Tony Damascelli (Radio Radio Mattino 104.5): "Veretout probabilmente andrà al Milan. Stefano Carina (Radio Radio Mattino 104.5): "Mkhitaryan è stato il giocatore più importante della Roma con Abraham, ed è stato reinventato regista (ForzaRoma.info)

Gianluca Lengua (Radio Radio pomeriggio 104.5): "Non capisco come Zaniolo non possa far parte del progetto Roma. Franco Melli (Radio Radio pomeriggio 104.5): “Mourinho dovrebbe uscire dalla trincea e dire che Zaniolo è incedibile, se non lo fa evidentemente non si opporre alla cessione per 60 milioni". (ForzaRoma.info)

Secondo me la Roma prende Frattesi, Guedes o chi per lui, e anche un altro Sarei molto contento se arrivasse al di là dello spessore tattico, perchè a me sembra un giocatore abbastanza buono, ma non eccezionale. (Giallorossi.net)