Borsa Usa: indici sopra la parità in attesa della Fed - Finanza e Borsa

Investire Oggi Investire Oggi (Economia)

La società di Mountain View ha comunicato risultati per il terzo trimestre del suo esercizio segnati da profitti netti in crescita da 793 a 955 milioni di dollari.

La Fed è previsto che indichi che i tassi Usa rimarranno intorno allo zero fino a inizio 2024.

Su base rettificata l’eps è salito da 3,05 a 4,87 dollari, a fronte di ricavi aumentati da 17,0 a 19,3 miliardi.

La Borsa di New York ha aperto la seduta in rialzo in attesa delle decisioni della Federal Reserve (Fed), che per la prima volta fornirà un outlook fino al 2023.

L’eps rettificato è salito da 1,63 a 2,57 dollari, a fronte di ricavi in progresso del 14% annuo al record di 3,23 miliardi di dollari. (Investire Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Fed: tassi vicini allo zero almeno fino al 2023 (Di mercoledì 16 settembre 2020) tassi fermi più a lungo e acquisti di titoli ai ritmi attuali fino a quando non sarà raggiunto l’obiettivo del 2% medio Leggi su ilsole24ore (Di mercoledì 16 settembre 2020)fermi più a lungo e acquisti di titoli ai ritmi attualia quando non sarà raggiunto l’obiettivo del 2% medio. (Zazoom Blog)

Idovrebbe restare ai livelli attuali per i prossimi tre anni, almeno fino al .... LuigiAssecasa : RT @fattoquotidiano: I tassi Usa restano a zero. Federal Reserve: pronti a tutto per sostenere economia - fisco24_info : Stasera la parola a Powell: le Borse aprono in un clima d’attesa: Il mercato si aspetta una conferma delle politich… - ageitalia : L'impressionante relazione lineare fra performance dell'oro e tassi reali USA. (Zazoom Blog)

Secondo la FED l’economia americana si contrarrà quest’anno del 3,7% con un tasso di disoccupazione al 7,6% e un’inflazione all’1,2%. Il costo del denaro resta fermo fra lo 0 e lo 0,25%. (Corriere del Ticino)

Fed, ecco cosa attendersi dalla riunione

New York, 16 settembre 2020 - La Fed lascia invariati i tassi di interesse, è stato deciso nell'ultima riunione prima delle elezioni americane. Wall Street ha subito accelerato: dopo l'annuncio della banca centrale anche il Nasdaq che era appesantito, è andato in positivo. (QUOTIDIANO.NET)

La Fed rivede al rialzo le stime del Pil Usa per il 2020 e le porta a -3,7% mentre il tasso di disoccupazione dovrebbe fermarsi al 7,6%. MILANO – La Fed rivede al rialzo le stime del Pil Usa per il 2020 e le porta a -3,7% mentre il tasso di disoccupazione dovrebbe fermarsi al 7,6%. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Certamente, il Presidente potrà chiarire meglio cosa intenda per “moderatamente sopra il 2%” e quale sia esattamente l’orizzonte temporale. editato in: da. (Teleborsa) – C’è trepidante attesa per il meeting del FOMC, il comitato di politica monetaria della Federal Reserve, che annuncerà stasera le decisioni di politica monetaria. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr