Borsa Usa: indici sopra la parità in attesa della Fed - Finanza e Borsa

Investire Oggi ECONOMIA

La società di Mountain View ha comunicato risultati per il terzo trimestre del suo esercizio segnati da profitti netti in crescita da 793 a 955 milioni di dollari.

La Fed è previsto che indichi che i tassi Usa rimarranno intorno allo zero fino a inizio 2024.

Su base rettificata l’eps è salito da 3,05 a 4,87 dollari, a fronte di ricavi aumentati da 17,0 a 19,3 miliardi.

La Borsa di New York ha aperto la seduta in rialzo in attesa delle decisioni della Federal Reserve (Fed), che per la prima volta fornirà un outlook fino al 2023.

L’eps rettificato è salito da 1,63 a 2,57 dollari, a fronte di ricavi in progresso del 14% annuo al record di 3,23 miliardi di dollari. (Investire Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Fed: tassi vicini allo zero almeno fino al 2023 (Di mercoledì 16 settembre 2020) tassi fermi più a lungo e acquisti di titoli ai ritmi attuali fino a quando non sarà raggiunto l’obiettivo del 2% medio Leggi su ilsole24ore (Di mercoledì 16 settembre 2020)fermi più a lungo e acquisti di titoli ai ritmi attualia quando non sarà raggiunto l’obiettivo del 2% medio. (Zazoom Blog)

Sostanzialmente la Banca centrale Usa ha fatto sapere che conta di lasciare i tassi di interesse e la linea monetaria a valori molto espansivi almeno fino al 2023. Roma, 16 set. (Yahoo Finanza)

Mercati Cautela in attesa della Fed. Condividi. C’è attesa tra gli investitori per comprendere se la Fed confermerà la sua linea espansiva di politica monetaria. In questa vena di scetticismo Londra, Milano e Parigi si trovano affratellate con una perdita intorno al mezzo punto percentuale mentre Francoforte è appena sotto la parità. (Rai News)

New York, 16 settembre 2020 - La Fed lascia invariati i tassi di interesse, è stato deciso nell'ultima riunione prima delle elezioni americane. Wall Street ha subito accelerato: dopo l'annuncio della banca centrale anche il Nasdaq che era appesantito, è andato in positivo. (QUOTIDIANO.NET)

A nostro parere, c’è ancora molto lavoro da fare, compresa una spiegazione di come useranno gli strumenti a disposizione per raggiungere l’obiettivo. • Il Sep (Sommario delle previsioni economiche) dovrebbe includere revisioni al rialzo per quanto riguarda la crescita e l’occupazione. (Finanza Operativa)

Laura Naka Antonelli 16 settembre 2020 - 15:53. MILANO (Finanza.com). Nessun grande balzo a Wall Street, in attesa dell'annuncio della Federal Reserve sui tassi sui fed funds, atteso verso le 20 ora italiana, dopo la fine della riunione di due giorni del Fomc. (Finanza.com)