Qui Genoa: Shevchenko in bilico. Spunta un ex obbiettivo viola per sostituirlo

Qui Genoa: Shevchenko in bilico. Spunta un ex obbiettivo viola per sostituirlo
Viola News SPORT

L'allenatore francese, nome molto chiacchierato in chiave Fiorentina la scorsa estate, incontrerà domattina la società ligure per trovare un accordo

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, infatti, al tecnico potrebbe infatti non bastare neanche una vittoria nella sfida di domani contro il Milan in Coppa Italia per salvare la panchina.

Il futuro di Andriy Shevchenko sulla panchina del Genoa è appeso a un filo. (Viola News)

Su altri media

Inevitabile che ora Sheva sia al capolinea e con le spalle al muro. Poteva nascere un progetto interessante ed è indubbio che l’investimento economico su di lui è stato massiccio, con il triennale da 2,5 milioni a stagione. (Pianetagenoa1893.net)

"Dal punto di vista dell'obiettivo finale si però dipende se ti vuoi salvare o fare un progetto di lunga gittata E' una situazione molto complicata perchè se esonerano Sheva è il fallimento di un progetto. (TUTTO mercato WEB)

E’ l’italo-tedesco Bruno Labbadia, già accostato in precedenza al Grifone: sembra ormai che sia lui il nuovo tecnico che sostituirà Shevchenko, a prescindere dal risultato che il Genoa otterrà domani sera contro il Milan a San Siro in Coppa Italia, riporta Primocanale. (Pianetagenoa1893.net)

Serie A, sorpresa in panchina: esonero vicino, c’è Zenga

Una vittoria del Genoa in serata potrebbe prolungare l’avventura di Shevchenko con il Grifone. Gli strani incroci del destino mettono davanti a Shevchenko la squadra che occupa una parte importante del suo cuore. (Calcio In Pillole)

Sheva starebbe seriamente valutando la proposta di sedersi sulla panchina della Nazionale polacca, viste le grandi delusioni maturate all’ombra della Lanterna Dimissioni Shevchenko, addio al Genoa: c’è la Polonia. (FantaMaster)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Raiola fa preoccupare Inzaghi: c’è il Real Madrid. Situazione dunque in divenire: il Genoa è più vicino a cambiare pelle, con Zenga alla finestra Le settimane che hanno visto il tecnico ucraino alla guida della squadra ligure non hanno portato i risultati sperati. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr