Cagliari Bologna, prova incolore alla Domus: i voti dei quotidiani sportivi

Cagliari Bologna, prova incolore alla Domus: i voti dei quotidiani sportivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Cagliari Bologna, nella sfida della 10a giornata di Serie A 2024-2025 è arrivata una sconfitta senza scuse per i rossblù: i voti dei quotidiani sportivi Il Cagliari dell’allenatore piemontese Davide Nicola è reduce da una sconfitta netta presso la Unipol Domus. Quella dei rossoblù è stata un prova incolore contro il Bologna, il tutto nella sfida valida per la 10a giornata di Serie A 2024-2025. Quest’oggi vi riportiamo tutti voti dei principali quotidiani sportivi per quanto concerne i calciatori della formazione sarda. (Cagliari News 24)

Su altri giornali

Cagliari, che tonfo! Il Bologna passa all'Unipol Domus (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna batte 2-0 il Cagliari in un match della decima giornata di Serie A, disputato alla Unipol Domus della città sarda. A decidere la partita le reti di Orsolini al 35' e Odgaard al 51'. In classifica gli emiliani salgono al decimo posto con 12 punti, mentre il Cagliari resta fermo a quota 9 in tredicesima posizione insieme a Como e Verona. (Adnkronos)

Italiano rispolvera De Silvestri e deve rinviare il rientro di Ferguson, ko per l'influenza: nel 4-2-3-1 c’è Odgaard dietro Castro. Torna a respirare il Bologna che ottiene una vittoria scaccia crisi. (Liberoquotidiano.it)

Cagliari-Bologna 0-2, le pagelle: Scuffet rivedibile, Odgaard al top tra le linee

Sul gruppo (Fantacalcio ®)

La squadra di Davide Nicola, nell’unico turno infrasettimanale della stagione, ha rimediato una sconfitta deludente presso la Unipol Domus. Quest’oggi vi mettiamo a disposizione la moviola della partita arbitrata dal signor Francesco Fourneau tra il Cagliari ed il Bologna, il tutto tramite i principali quotidiani sportivi italiani. (Cagliari News 24)

CAGLIARI (A cura di Paolo Lora Lamia) Scuffet 5 - Il gol nel primo tempo è un bolide scoccato da Orsolini, ma è comunque un tiro subito sul suo palo e questo non è mai una gran cosa per un portiere. Si conferma in serata negativa partendo in ritardo sul sinistro di Odgaard. (TUTTO mercato WEB)