Legge 104 e trasferimento sede lavoro: cosa succede se il familiare muore? La risposta non lascia dubbi

InformazioneOggi.it INTERNO

Il beneficio del trasferimento della sede di lavoro è normato dall’articolo 33 della legge 104.

Se hai dubbi o vuoi porre una domanda di carattere previdenziale, fiscale e legge 104, inviala alla mail: [email protected]

Leggi anche: Congedo straordinario di 2 anni: se muore il titolare della legge 104 cosa succede?

Legge 104 e trasferimento sede lavoro: cosa succede se il familiare muore?

Con la legge 104 i lavoratori che assistono familiari con disabilità possono richiedere il trasferimento della sede di lavoro. (InformazioneOggi.it)

La notizia riportata su altre testate

Il periodo è retribuito, ma il beneficio può essere richiesto una sola volta in tutta la vita lavorativa. La convivenza con il familiare che si assiste è un requisito indispensabile per poter fruire del congedo legge 104 (InformazioneOggi.it)

Legge 104: quali agevolazioni spettano a disabili e caregiver. In realtà, bisogna fare attenzione perché le agevolazioni non spettano a tutti i beneficiari di legge 104. Infine, con la legge 104 i beneficiari possono chiedere una detrazione fiscale del 50% per l’abbattimento delle barriere architettoniche (InformazioneOggi.it)

Vorrei conoscere gli autori del questionario in cui si chiede alle famiglie con un disabile a carico: «Da zero a quattro, quanto ti vergogni del tuo familiare?». La precisazione fa venire ancora più paura e voglia di chiedere agli estensori: «Da zero a quattro, quanto vi vergognate di avere perso ogni residuo di intelligenza emotiva e di esservi trasformati in algoritmi che camminano?». (Notizie - MSN Italia)

Ad esempio, in “Permessi e congedo Legge 104: entro quale grado di parentela spettano e quando è superabile”. Ma la persona disabile legge 104 può fruire anche dell’esenzione:. dal pagamento del bollo auto;. (InformazioneOggi.it)

Legge 104 e mutuo: finanziamento fino a 250mila euro in presenza di determinate condizioni. È noto che la legge 104 garantisce delle agevolazioni e dei benefici ali soggetti con disabilità e ai familiari che se ne occupano. (InformazioneOggi.it)

Questo potrà essere fatto in un periodo che va dai due mesi precedenti ai cinque giorni successivi al parto. Il decreto stabilisce inoltre sanzioni ad hoc per i datori di lavoro, qualora questi dovessero opporsi al congedo di paternità obbligatoria (DireDonna)