Elvis Recensione

Il titolo del biopic che Baz Luhrmann gli ha regalato, nel ritorno al cinema musicalea a vent’anni da Moulin Rouge, è Elvis.

Caro Baz, avremmo sperato in qualche movimento di bacino più deciso, in un Elvis the Pelvis senza freni inibitori, ma ce lo gustiamo anche in versione natalizia.

“Elvis will never leave the building”

Presentato in prima mondiale al Festival di Cannes 2022, l'atteso film biografico Elvis di Baz Luhrmann ambisce a diventare il racconto definitivo su un'icona del XX secolo. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

(LaPresse) - Continua la marcia trionfale dei Maneskin protagonisti anche al Festival di Cannes. Damiano e soci hanno tenuto un mini-show interpretando “If I Can Dream”, canzone del Re del Rock''Roll presente nella colonna sonora del film, nella versione dei Maneskin. (ilmattino.it)

La band romana è stata protagonista sulla Croisette il 25 maggio, giorno della presentazione del biopic sulla rockstar americana, di cui hanno realizzato parte della colonna sonora. "Elvis ha creato il nostro lavoro, è stata la prima superstar in assoluto, è l'icona", spiegano i membri del gruppo, ormai famoso in tutto il mondo (Repubblica TV)