Starlink pronto a uscire dalla beta? Sì, se vi fidate di Elon Musk

SmartWorld ECONOMIA

Risposta di Elon Musk: il prossimo mese.

Il beta testing è stato aperto ufficialmente a ottobre 2020 e per partecipare è necessaria una parabola, uno speciale router Wi-Fi (499$) e pagare un abbonamento mensile da 99$.

Quando uscirà dal beta testing Starlink?

La promessa è una connessione ad alta velocità con

Può sembrare una parodia, ma lo scambio è andato esattamente così, come potete verificare su Twitter. (SmartWorld)

Ne parlano anche altre fonti

Scopri di più ora. Contenuti editoriali consigliati Qui puoi trovare contenuti esterni da Twitter, Inc., che completa la nostra offerta editoriale su t3n.de. dovrebbe anche Nuovi Cube-Sat con Laser-Link help , che possono scambiarsi dati in orbita senza dover tornare ogni volta alle stazioni di terra sulla Terra (Mondo Sci News)

Alla fine, problemi tecnici hanno dato ragione a Elon Musk di sbagliare, con la beta che continuava a tempo indeterminato. In effetti, il servizio era già programmato per uscire dalla sua fase beta nell’agosto 2021 . (CybeOut)

I kit distribuiti in tutto il mondo fino ad agosto erano 100mila, ma pre ordini erano già 500mila a maggio. In Italia viene venduto a 499 euro per l’hardware, 99 euro di abbonamento al mese (stesse cifre ma in dollari, negli Stati Uniti), imballo e spedizione 60 euro, più un anticipo di 99 euro al momento dell’ordine. (Wired Italia)

. Elon Musk, queste sono le domande del colloquio con cui seleziona i propri dipendenti. Elon Musk, le cose più strane che sta mandando sulla base spaziale. Cos'è Starlink, il nuovo progetto di Elon Musk per rivoluzionare la connessione internet (GQ Italia)

Next month — Elon Musk (@elonmusk) September 17, 2021. SpaceX continua con i lanci di Starlink. Intanto proseguono i lanci di satelliti Starlink. Starlink esce dalla fase Beta. Intanto Elon Musk annuncia una grossa novità sul suo servizio di internet satellitare. (SystemsCuE)

La fase beta di Starlink dovrebbe concludersi ad ottobre. dovrebbe anche Nuovi Cube-Sat con Laser-Link help , che possono scambiarsi dati in orbita senza dover tornare ogni volta alle stazioni di terra sulla Terra (Calcio .video)