"Sbloccare i lavori fuori dal perimetro del Salva Milano"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

"Si fanno le audizioni per il Salva Milano dimenticandosi completamente delle persone e dei lavoratori che vedono il proprio salario non sufficiente per vivere in città. Questa è la Milano di oggi, che ha dimenticato il patto sociale per la coesione e che da inclusiva è diventata esclusiva per i pochi che giocano alla speculazione". È l’amara riflessione del segretario generale Uil Lombardia, Enrico Vizza, dopo l’audizione del sindaco di Milano Giuseppe Sala in Senato, in commissione Ambiente, con al centro il cosiddetto salva Milano. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

Fratelli d'Italia potrebbe fare 'saltare' la legge Salva Milano, che attende di essere votata al Senato dopo il sì bipartistan alla Camera. Il partito di Giorgia Meloni ha annunciato che... (Virgilio)

E l'irritazione si traduce in avvertimento. «Non mi dimetto ma se il Pd non vota il Salva Milano si apre un problema politico». (il Giornale)

Di Fabio Massa Che cosa farà il Pd di Milano, stretto tra mille interrogativi? Seguirà la sua frangia più a sinistra, che da sempre essendo manettara - tra un girotondo e l'altro... (Virgilio)

Ieri, a 24 ore dall’audizione a Palazzo Madama, il sindaco è tornato sul disegno di legge d’«interpretazione autentica in materia urbanistica». Lo dice il sindaco Beppe Sala a proposito del tentativo di scalata di Mps a Mediobanca. (Corriere della Sera)

Fratelli d'Italia potrebbe fare "saltare" la legge Salva Milano, che attende di essere votata al Senato dopo il sì bipartistan alla Camera. Il partito di Giorgia Meloni ha annunciato che "difficilmente ci sarà il voto (favorevole, n. (MilanoToday.it)

Assomiglia a una tempesta perfetta. (Corriere Milano)