Roma, vaccinati oltre 31mila delle forze dell ordine e 71mila del personale scolastico

Il Messaggero INTERNO

Danni. ROMA Roma, i furbetti del vaccino: studenti si fingono professori LA VIROLOGA Ilaria Capua si è vaccinata in Florida: «Oggi è. ROMA Roma: vaccini a rilento da Sacrofano a Bracciano.

I pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali sono a questa mattina 2.137.

Si legge sul portale Salute Lazio.

E posta le sue foto. Vaccino, a Genova infermiera lo rifiuta e prende il virus: 10 contagiati nel reparto

Vaccini, ad oggi nel Lazio sono stati vaccinati contro il Covid-19 31.042 appartenenti alle forze dell’ordine; 71.156 somministrazioni sono state effettuate al personale scolastico e universitario, docente e non docente; 230 mila anziani over 80 e 18.040 per la categoria dei fragili e vulnerabili. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

Avevamo dimenticato da tempo le severe restrizioni da osservare qui riassunte in poche slide a cura dell’Assessorato alla salute della Regione Lazio (Lunanotizie)

Possibile zona arancione a ridosso di Pasqua, ecco perché. FINESTRA ARANCIONE PER IL LAZIO? Poi, per uscire dalla zona rossa, bisognerà aspettare le valutazioni di venerdì 26 marzo. (Il Messaggero)

In zona rossa, infatti, sono sospese tutte le attività didattiche, compresi i servizi educativi dell'infanzia ovvero asili nido e materne. Ma cerchiamo di vedere nello specifico cosa è possibile fare e cosa è vietato in zona rossa. (LatinaToday)

Le immagini. EMBED. . . (Agenzia Vista) Roma, 13 marzo Via del Corso a Roma affollata nell’ultimo weekend in zona gialla per il Lazio. Via del Corso a Roma affollata nell’ultimo weekend in zona gialla per il Lazio. (Il Messaggero)

I ristoranti degli alberghi sono aperti per i clienti che vi alloggiano, anche in zona rossa. Quindi è consentita (senza limiti di orario) la ristorazione solo all’interno dell’albergo o della struttura ricettiva in cui si è alloggiati. (RomaToday)

14:44 - Nel Lazio 1.812 casi, aumentano i ricoveri. Nel Lazio su oltre 16 mila tamponi (-986) e oltre 22 mila antigenici per un totale oltre di 38 mila test, si registrano 1.812 casi positivi (-186), 10 i decessi (-9) e +720 i guariti. (Sky Tg24 )