Da domenica cambia la capienza in Serie B. Chiusi i settori ospiti, niente leccesi a Lignano

Da domenica cambia la capienza in Serie B. Chiusi i settori ospiti, niente leccesi a Lignano
Per saperne di più:
Calcio Lecce SPORT

Anche Pordenone-Lecce senza tifosi ospiti, poi in casa con la Cremonese a cifre ridotte.

E’ arrivato il comunicato ufficiale della lega cadetta, di seguito integralmente proposto.

Nelle medesime giornate verranno chiusi i settori ospiti per evitare trasferimenti di tifosi che potrebbero diventare ulteriori veicoli di trasmissione del virus così come richiesto dal Governo.

“La capienza per le gare delle prossime due giornate, la 19a di andata e la 1a di ritorno, della Serie BKT non sarà superiore ai 5000 spettatori. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altre fonti

L’Associazione, nel rinnovare il proprio supporto alla squadra a prescindere della presenza “fisica” allo stadio , lascia libera scelta ai singoli tifosi , ma allo stesso tempo invita tutti a riflettere e a dimostrare di essere più “consapevoli” e “pragmatici “ di coloro che decidono di rimanere sempre a metà del guado. (Labaro Viola)

Anche in B limite a 5mila spettatori, ma per ora non rientra il Benevento L'annuncio attraverso un comunicato stampa. Anche in serie B ci sarà il limite di 5mila spettatori. Questo il comunicato della Lega B:. (Ottopagine)

La decisione della Lega Serie B, assunta a tutela dei propri tifosi con parità di trattamento rispetto alla Serie A, ha visto l’accordo delle società ed è stata presa come atto di ulteriore responsabilità verso la situazione di forte aumento pandemico di questi giorni e in accoglimento della richiesta del Governo, e del ministro della Salute Roberto Speranza e di intesa con il presidente Figc Gabriele Gravina, di porre in ancora maggiore sicurezza gli stadi. (Forza Parma)

ACCVC: “Illogiche le limitazioni a 5mila tifosi, senza pensare alla grandezza degli stadi”

Lega Serie B, per le prossime 2 gare limite di capienza negli stadi fissato a 5000 spettatori. Ecco il comunicato:. "La capienza per le gare delle prossime due giornate, la 19a di andata e la 1a di ritorno, della Serie BKT non sarà superiore ai 5000 spettatori. (TUTTO mercato WEB)

Per i tifosi del Cosenza già in possesso del tagliando settore ospiti del Tombolato, l’A.S. I granata non potranno dunque accedere al settore ospiti dello Stadio Menti domenica 23 gennaio in occasione di LR Vicenza – Cittadella. (AS Cittadella 1973)

L’Associazione, nel rinnovare il proprio supporto alla squadra a prescindere della presenza “fisica” allo stadio , lascia libera scelta ai singoli tifosi , ma allo stesso tempo invita tutti a riflettere e a dimostrare di essere più “consapevoli” e “pragmatici “ di coloro che decidono di rimanere sempre a metà del guado” (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr