Viktoria Plzen, Koubek: "Orgoglioso della prestazione. Decisiva l'andata"

Viktoria Plzen, Koubek: Orgoglioso della prestazione. Decisiva l'andata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Viktoria Plzen, Koubek: "Orgoglioso della prestazione. Decisiva l'andata" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! 20.45 - Tra pochi minuti parlerà dalla sala stampa dello Stadio Olimpico il tecnico del Viktoria Plzen Miroslav Koubek per commentare il ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro la Lazio. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB 21.09 - È iniziata la conferenza stampa di Miroslav Koubek Siete orgogliosi per la prestazione o delusi per l'eliminazione? "Ho entrambe le sensazioni. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Un traguardo raggiunto, però, con una fatica inaspettata. La Lazio è ai quarti di finale di Europa League, l’unica italiana rimasta in corsa. (Calciomercato.com)

Le parole dell’agente di Christos Mandas sulla titolarità di Provedel con la maglia biancoceleste: le sue parole L’esperienza di Christos Mandas alla Lazio non è ancora decollata ma sta sempre più prendendo maturità e coscienza. (LazioNews24.com)

attenzione, lo sento come un dovere verso i miei giocatori che Viktoria Plzen, hanno fatto due partite importanti e sapevo che (Tuttosport)

Lazio-Plzeň, Baroni: «Gara di spessore, ma già penso al Bologna. La mia squadra non molla mai e ora sa soffrire»

Il Viktoria Plzen cede il passo alla Lazio solamente nell’ultima parte di gara per il gol di Romagnoli. I cechi conducono e pareggiano l’1-2 dell’andata, ma non riescono a resistere e abbandonano l’Europa League agli ottavi. (CalcioMercato.it)

La Lazio stacca il pass per i quarti di finale di UEFA Europa League con un pareggio interno (1-1) di pura sofferenza, rimontando il vantaggio del Viktoria Plzeň. Baroni è il sesto allenatore dopo Zeman, Eriksson, Mancini, Petković e Simone Inzaghi che si giocherà un quanto di finale della seconda competizione continentale. (ilmessaggero.it)

La Lazio supera gli ottavi di Europa League contro il Viktoria Plzen, con lo stesso vantaggio iniziale della Roma di 2-1. Ascolta il commento “A Botta Calda” di Furio Focolari (Radio Radio)