Cesare Casadei: ritorno in Serie A? Offerte da Torino e Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cesare Casadei, giovane centrocampista classe 2003 cresciuto nell’Inter, potrebbe presto tornare in Serie A. Il Chelsea, che lo acquistò dai nerazzurri per 15 milioni, crede fermamente nelle sue qualità. Tuttavia, il modulo 4-2-3-1 di Maresca e la forte concorrenza di giocatori come Enzo Fernandez e Moses Caicedo stanno limitando le sue opportunità. Questo scenario ha spinto i Blues a valutare un’eventuale cessione, aprendo la porta ai club italiani interessati. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri giornali
FINALE IN VISTA – Intervistato da Radio Serie A, a presentare la finale di Supercoppa italiana tra Inter e Milan ci ha pensato l’ex rossonero Massimo Oddo. Il suo pensiero sulla gara: «Sarà bella partita tra due grandi squadre, è un derby, quindi sarà ancora più bella. (Inter-News)
Le recenti notizie non hanno spaventato il Milan: la società rossonera lo vuole ancora e ci proverà seriamente in estate, i dettagli (MilanLive.it)
Il calcio italiano assegna il primo trofeo della stagione. A Riad va in scena questa sera la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Nel frattempo, però, il mercato entra nel vivo con tante trattative nel vivo. (OneFootball - Italiano)
Poco prima dell’inizio del primo trofeo stagionale ecco la decisione presa: cambio casacca dal nerazzurro al rossonero (CalcioMercato.it)
Buongiorno, Bellanova e adesso Ricci. Dei tre giovani talenti del Toro ne è rimasto uno solo, tenendo anche conto della cessione di Bremer, in precedenza, che è Ricci. Nonostante il recente rinnovo fino al 2028, il talentuoso centrocampista della Nazionale, pare sulla via della cessione ad una big. (Torino Granata)
Per i tifosi granata era stata una bella notizia perché hanno apprezzato il bel gesto del centrocampista che è stato riconoscente con la società andando a rinnovare il suo contratto evitando quindi di giungere a fine campionato con un solo anno rimasto e costringendo di fatto il club a cederlo. (Toro News)