Brescia-Roma 0-3: Fazio, Kalinic e Zaniolo affondano i lombardi in disarmo

Corriere della Sera SPORT

Certo, il Brescia era l’avversario adatto: se continuerà a concedere così tanto in difesa e se Tonali non tornerà quello «vero» la serie B è garantita.

Vero, entrare sul 2-0 aiuta.

Però certe cose o ce l’hai o non ce l’hai.

E Zaniolo ce l’ha.

Zaniolo è ritornato.

(Corriere della Sera)

Su altri media

Scende in campo a Brescia, la Roma di Fonseca, nel secondo anticipo di questo sabato di Serie A. In ottica Fantacalcio, vi proponiamo le formazioni ufficiali dell’incontro:. Brescia (3-4-2-1): Joronen; Sabelli, Papetti, Chancellor, Mangraviti; Bjarnason, Tonali, Ndoj; Spalek, Skrabb; Torregrossa. (fcinter1908)

Dall'altra parte il Brescia fa ancora a meno di Balotelli oltre agli infortunati Bisoli e Cistana. 62 Tre gol e tre punti per la Roma a Brescia nel secondo anticipo della 32esima giornata di campionato in Serie A dopo Lazio-Sassuolo e prima di Juventus-Atalanta. (Calciomercato.com)

In classifica i giallorossi consolidano il quinto posto con 54 punti, le 'rondinelle' sono penultime a quota 21. Condividi. Nella ripresa gol di Fazio, Kalinic e Zaniolo La Roma batte 3-0 il Brescia allo stadio Rigamonti Tutte nella ripresa le reti di Fazio al 3', Kalinic al 17' e Zaniolo al 29'. (Rai News)

Il numero 22 era tornato in campo in Serie A 175 giorni dopo il brutto infortunio al ginocchio nella gara contro il Napoli persa dai giallorossi. Il centrocampista della Roma infatti aveva segnato l'ultimo gol in campionato nel dicembre 2019, contro la Fiorentina. (GianlucaDiMarzio.com)

Abbiamo dimostrato ambizione e qualità di gioco, abbiamo meritato di vincere". "È molto importante avere un risultato come questo e poter cambiare i giocatori. (Il Romanista)

Due rigori (inesistente il primo, netto il secondo) e la Juventus si toglie tutte le paure. All'Allianz Stadium è... (Torino Granata)