ATALANTA - Luca Percassi: "Massima fiducia in Congerton e D'Amico, avranno una sfida difficile"

Napoli Magazine SPORT

La proprietà avrà e ha grandissima fiducia in loro, è accanto a loro per far si che possano fare il meglio.

Ci terrei a ribadire che loro accettano una sfida molto importante, la squadra arriva da anni straordinari".

Luca Percassi: "Massima fiducia in Congerton e D'Amico, avranno una sfida difficile". L'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, è intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione di Lee Congerton, responsabile per lo Sviluppo Internazionale dell’Area Sport, e Tony D'Amico, neo ds dei bergamaschi. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Nella sua conferenza stampa di presentazione da neo direttore sportivo dell'Atalanta, Tony D'Amico ha parlato anche di Ilic e Barak. (Tutto Napoli)

E secondo quanto riportato da Nicolò Schira, sarebbero due gli indiziati principali. Tottenham Gollini Carnesecchi Atalanta. Però l’Atalanta, prima di fare nuovi acquisti, vuole prima fare cassa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il declino esiste, per una squadra, un ciclo, o per un atleta – disse l’allenatore nerazzurro – Non è facile da accettare. Il punto di D’Amico sull’Atalanta che verrà. “Sono sempre stato un grande ammiratore del modello Atalanta, vogliamo continuare a svilupparlo e ampliarlo. (CalcioToday.it)

Certo i vaccini stanno salvando milioni di vite, ma quali vaccini, controllati da chi e distribuiti secondo quali criteri? No vax, sì vax: l’intero dibattito italiano si è concentrato su questa alternativa secca, che esclude ogni dubbio, domanda, confronto. (Caserta Web)

Dobbiamo sempre avere l’ambizione di migliorarci e lavorare per rinforzare la squadra. L’Atalanta presenta D’Amico e Congerton. (TUTTO mercato WEB)

Sull’allenatore Gian Piero Gasperini, poche e sentite parole da D’Amico: “E’ una persona splendida che ci dà grandi spunti. Cambiaso è uno dei tanti nomi da valutare, ma sono più idee che ci danno i giornali (Calcio Atalanta)