America’s Cup, Luna Rossa in finale: quanto guadagnano i vincitori

America’s Cup, Luna Rossa in finale: quanto guadagnano i vincitori
Per saperne di più:
QuiFinanza SPORT

America’s Cup, Luna Rossa in finale: l’importanza degli sponsor. Ed è proprio con gli sponsor che si guadagna nel mondo della vela, visto che il ritorno in termini pubblicitari e mediatici è notevole.

Quelli di Luna Rossa sono Prada, Pirelli e Panerai, tutti molto ben visibili su scafo e vela

America’s Cup, Luna Rossa in finale: quanto guadagnano i vincitori. L’America’s Cup è il più famoso trofeo di vela, nonché il più antico tra tutti gli sport del mondo per cui si compete tuttora. (QuiFinanza)

Su altri media

Nel 2011 ha iniziato a lavorare con Botin Partners, uno dei principali studi di progettazione navale in Spagna. Si tratta dell'ingegnere navale e yacht design 37enne Gabriele Di Trapani. (AgrigentoNotizie)

A distanza di 21 anni dall’ultima volta la barca italiana vince la selezione degli sfidanti e a cominciare dal 6 marzo andrà a sfidare Emirates Team New Zealand Altra doppietta, questa volta decisiva, su Ineos e arriva velocissimo il 7-1 che chiude ogni discorso. (RavennaToday)

Luna Rossa, la Prada Cup è tua: dopo 21 anni torna a giocarsi la Coppa America. Orgoglio riminese con Max Sirena

“Whakamihi, Luna Rossa Prada Pirelli“. Un saluto dovuto e di circostanza, visto che Luna Rossa è anche Challenger of Record, ma da oggi si accende già la battaglia contro i detentori della Coppa America. (OA Sport)

"Da Rimini - dice il sindaco Andrea Gnassi - dal nostro mare fino ad Auckland, un grande abbraccio e buon vento a Luna rossa e a te, Max. Sappiamo che questo è un momento molto duro per l’Italia, speriamo che queste vittorie possano dare un po’ di gioia”, ha detto lo skipper Max Sirena (RiminiToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr