Inter Campione. E' da sola in vetta alla classifica da 77 giorni. Il Milan lo è stato per 117

TUTTO mercato WEB INTERNO

Da allora sono trascorsi 77 giorni e a fine campionato saranno 98.

Inter Campione.

Il Milan lo è stato per 117. vedi letture. L'Inter che oggi s'è laureata campione d'Italia è in vetta al campionato di Serie A dallo scorso 5 febbraio, giorno del sorpasso ai danni del Milan.

Comunque meno rispetto a quelli trascorsi dal Milan, che è rimasto da solo in vetta alla classifica per 117 giorni, ovvero dalla quarta alla 21esima giornata

E' da sola in vetta alla classifica da 77 giorni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

È quanto ha scritto su Facebook Marco Barbieri, segretario generale di Confcommercio Milano, commentando gli assembramenti per lo scudetto dell'Inter ": è l'invito alla responsabilità da parte dell'Inter ai tifosi nerazzurri dopo la vittoria matematica del 19esimo scudetto. (Leggo.it)

La squadra dei nerazzurri si laurea capolista della Serie A per la diciannovesima volta nel corso dei suoi 113 anni di storia. A questo si vanno ad aggiungere altri 10 milioni di euro dalla Uefa per la Champions 2021-2022 (Money.it)

Poi esplode una bomba carta. Nei festeggiamenti per il 19esimo scudetto dell’Inter andati in scena in piazza Duomo è comparso anche Javier Zanetti. Lo storico capitano del’Triplete’ si è affacciato da un balcone mandando in tripudio i tifosi che affollavano la piazza per celebrare il tricolore, nonostante i divieti anti-Covid, ampiamente disattesi. (LaPresse)

Queste le sue parole: "Siamo molto felici per quanto fatto, siamo felici per noi e per chi ha lavorato per far tornare l'Inter alla vittoria e per i tifosi. Mancano quattro partite, abbiamo vinto lo scudetto e questa è una cosa incredibile: andremo lì a giocarci la nostra partita. (fcinter1908)

💙🥇 pic.twitter.com/GyciKE9NLw — FC Zenit in English✨ (@fczenit_en) May 2, 2021. Dzyuba infatti, dopo essersi recato nello spogliatoio, si è eretto a supereroe dello Zenit travestendosi da Deadpool, supereroe della Marvel. (CIP)

«Siamo noi, siamo noi, i campioni dell'Italia siamo noi», «Chi non salta rossonero è» gridano i tifosi. L'Inter vince il suo 19esimo scudetto con quattro giornate di anticipo, grazie al pareggio 1-1 tra Sassuolo e Atalanta. (Il Messaggero)