Stellantis, Ford e non solo: tutti gli effetti della carenza di microchip

Startmag Web magazine ECONOMIA

IL MERCATO DELL’AUTO ELETTRICA E LA CARENZA DI SEMICONDUTTORI. La mancanza di microchip, infatti, incide e non poco anche sulla corsa del mercato delle auto elettriche, come denuncia l’associazione di settore Motus-E.

A risentire della carenza dei semiconduttori è anche il gruppo Volkswagen, che a marzo aveva già annunciato le conseguenze: almeno 100.000 auto in meno prodotte

Ford è costretta, a causa della mancanza di semiconduttori, bloccare la produzione del pick-up F-Series negli Stati Uniti e rallentare l’assemblaggio del Transit in Turchia (Startmag Web magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Reti è riuscita a garantire formazione ai suoi dipendenti, ripianificando ed erogando le attività in modalità online con eguale efficacia. Enjoy: un’esperienza di puro benessere e divertimento, dove vivere in prima persona le storie raccontate dagli speaker (Yahoo Finanza)

Con le ultime cinque gare disputate questa notte, si è chiuso il quadro della terza giornata dei gironi di Copa Libertadores. Padroni di casa in inferiorità numerica dal 71′ per l’espulsione di Olivera (CIP)

Potrebbe interessarti > > > Il camper da usare tutti i giorni: Ford Transit Custom Nugget – VIDEO. Ford Explorer Timberline, caratteristiche. La nuova Ford Explorer Timberline è pronta a dettare il passo su tutte le strade e i terreni, inserendosi nel settore più difficile del mondo dell’automotive, ovvero quello dei SUV. (QuattroMania)

Secondo Ford, la crescente offerta di veicoli fuoristrada è supportata da due dati relativi alla popolazione statunitense. La versione Timberline arriverà nelle concessionarie americane questa estate (Motor1 Italia)

La Mustang in questione, tuttavia, non è un vero e proprio clone di Eleanor, da cui si distingue per alcuni dettagli e per la differente scelta dei colori. La prima serie di Ford Mustang è una delle vetture più apprezzate dagli appassionati americani e non solo. (l'Automobile - ACI)

Ciò che rende il Challenge Ford diverso dagli altri campionati è sicuramente l’utilizzo della Telemetria con acquisizione dati della AIM. Leggi anche: CHALLENGE FORD MPM | UN 2021 RICCO DI NOVITÀ: AL CAMPIONATO NAZIONALE SI AGGIUNGE L’EVO. (LiveGP.it)