L’uragano Matthew sta perdendo forza, ma ha fatto oltre 800 vittime tra Haiti e Florida

altroquotidiano.it ESTERI

E’ salito a 842 il numero dei morti finora accertati provocati dall’uragano Matthew (Matteo) su Haiti e sulla costa della Florida. Incalcolabili i danni causati dalle devastazioni fatte da vento a oltre 100 chilometri l’ora misto a vere e proprie bombe d’acqua. L’uragano è arrivato a meno di 400 chilometri a... (altroquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Pur sceso da categoria 4 a 3, i due giorni che restano del suo ... di Appello del presidente Obama in vista dell'arrivo delle tempesta sulle coste. (Il Gazzettino)

Massima allerta in Florida per l'arrivo dell'uragano Matthew, con già due milioni di persone evacuate dalle coste degli USA. Massima allerta in Florida per l ... (Centro Meteo Italiano)

Uragano Matthew, la reporter in diretta sta per essere trascinata via: ''Devo aggrapparmi al muro'' (La Repubblica)

Oltre 32 mila gli sfollati tra Haiti e Repubblica Dominicana, dopo il passaggio dell'uragano Matthew, che si è abbattuto sull'isola più povera e vulnerabile dei Caraibi con raffiche di vento fino a 230 km/h. (La Stampa)

FLORIDA – C'è anche un giovane alessandrino tra i 2 milioni di americani che nelle ultime ore hanno dovuto lasciare le loro case in Florida per sfuggire alle devastazioni dell'uragano Matthew. (Radiogold)

Miami (Florida) - L'uragano Matthew, che con le sue piogge torrenziali e burrasche comincia già a far sentire i primi effetti sulle coste orientali della Florida, si è leggermente indebolito, ma rimane "estremamente pericoloso". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)