Le pagelle di Cagliari-Genoa 2-3 - Joao Pedro illude. Fares debutto da sogno

Le pagelle di Cagliari-Genoa 2-3 - Joao Pedro illude. Fares debutto da sogno
TUTTO mercato WEB SPORT

Dalbert 5 - Quando accelera è un bel problema fermarlo per il Genoa.

Joao Pedro 6 - E’ sempre il più pericoloso dei suoi.

GENOA. Sirigu 6 - Subisce un gol da calcio di rigore e un altro da palla inattiva, non ha colpe.

Fares debutto da sogno. vedi letture. Cagliari-Genoa 2-3. Marcatori: 16’ Joao Pedro (C), 56’ Ceppitelli (C), 59’ Destro (G), 69’ e 78’ Fares (G). CAGLIARI. Cragno 6 - Prende tre gol ma di colpe non ne ha. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

In pieno recupero leggerezza di Cambiaso, palla regalata a Joao Pedro che grazia Sirigu. Grifone in difficoltà nel primo tempo e punito dal goal di Joao Pedro, nella ripresa cambia atteggiamento ma viene punito dal 2-0 di Ceppitelli. (GenovaToday)

"Una grande vittoria contro una squadra forte. Il vantaggio è che siamo molto seri, ci impegniamo molto e siamo predisposti a fare tanto. (La Repubblica)

I quotidiani sportivi promuovono l’operato di Luca Pairetto in Genoa Cagliari: il fischietto raggiunge la sufficienza. Luca Pairetto, direttore dello scontro tra Cagliari e Genoa, viene promosso dai quotidiani sportivi odierni. (Cagliari News 24)

(S)Visti da lontano – Non solo Fares e Destro: a Cagliari protagonisti positivi nel Genoa anche i ragazzi terribili - PianetaGenoa1893

In Serie A non puoi concederti pause: non basta fare un tempo bene, ci sono avversari che alla minima disattenzione ti puniscono. L'intesa con Keita: "Keita è un giocatore forte e intelligente, un ragazzo serio con la giusta mentalità, si è fatto trovare pronto nel momento in cui Pavoletti purtroppo ha dovuto dare forfait. (TUTTO mercato WEB)

Arrivati al Cagliari lo scorso febbraio il mister e il suo staff sono stati tra gli artefici della rimonta salvezza della passata stagione: la Società desidera ringraziarli per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il proseguo della propria carriera Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi ed i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (Calciomercato.com)

Il Genoa riparte da Cagliari, dallo stesso stadio in cui aveva chiuso, con una vittoria, lo scorso campionato. I protagonisti in positivo sono, oltre a Fares e Destro, i ragazzi terribili rossoblù: Cambiaso, Kallon e Zinho sfoggiano una prestazione meravigliosa. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr