Messias sicuro: «Vogliamo fare bene davanti ai nostri tifosi. Ogni volta che affrontavo il Milan succedeva questo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Messias, attaccante del Genoa, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in vista della gara contro il Milan. Le parole nel pre match Ai microfoni di DAZN, nel pre match di Serie A, Genoa-Milan, l’attaccante rossoblu Junior Messias ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sulla partita. OBIETTIVO – «Il nostro obiettivo è fare sempre bene cercando di dare il nostro massimo per noi […] (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altri media
L'attesa è finita: è ufficialmente terminata la squalifica di 3 mesi di Jannik Sinner per il caso Clostebol. Alle 19 il primo azzurro a giocare gli Internazionali BNL d'Italia da numero 1 del mondo si allenerà sul Centrale al Foro con il ceco Jiri Lehecka. (Sportmediaset)
VOTI GENOA (4-2-3-1): Leali 5,5; Sabelli 6, De Winter 6, Vasquez 5,5, Martin 6; Frendrup 4, Masini 5,5; Nortin […] (CalcioNews24.com)
Il Foro Italico è pronto ad accogliere il suo numero 1 del mondo. Dopo più di tre mesi, è ora giunto il momento di riprendere la storia. (Il Fatto Quotidiano)
Serie A, è stata stilata la Flop 11 dopo la 35a giornata del campionato. Vi sveliamo la lista nel dettaglio. Scopriamo che posizione ricoprono i sardi (CagliariNews24.com)
Nadir Zortea, esterno classe 99′ del Cagliari, è vicino a raggiungere un obiettivo! Tutte le statistiche del giocatore arrivato dall’Atalanta (CagliariNews24.com)