Barzaghi: «Inter, Calhanoglu tra note positive. Conquistà per carattere»

Inter-News SPORT

Del suo rendimento ha parlato Matteo Barzaghi di Sky Sport esaltando l’importanza del turco arrivato in estate a 0. IMPATTO – Matteo Barzaghi promuove Hakan Calhanoglu: «Tra le notizie positive c’è il rendimento di Hakan Calhanoglu.

Nei big match e quando le cose si fanno complicate.

Tre reti finora per il turco che sta conquistando tutti per qualità e carattere.

Calhanoglu è stato tra i protagonisti del match vinto dall’Inter contro il Napoli. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

C’è stato poco coraggio nel primo nel primo tempo, se si gioca con timore contro queste squadre sei spacciato Spalletti: “Partita di livello, ma poco coraggio nel primo tempo”. (Quotidiano.net)

Il giorno dopo Inter – Napoli. (CalcioNapoli24)

Abbiamo dovuto soffrire un po', ma n'è valsa la pena. L'Inter spazza via il Napoli - con il brivido nel finale - grazie a un super Hakan Calhanoglu. (passioneinter.com)

L'importante è vincere e salire la classifica". Hakan Calhanoglu, centrocampista nerazzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Inter TV dopo la partita contro il Napoli: "Non mi interessa fare gol o assist, l'importante è vincere e salire su in classifica. (Napoli Magazine)

Il Napoli è in flessione e comincia ad avere poca tenuta in campo, ma ha dimostrato anche carattere, forza e qualità. Dries col quel gol segnato diventa il più grande cannoniere della storia del Napoli in campionato, superando Vojak. (Napoli Magazine)

Roma). VAR: Aureliano. Ammoniti: Osimhen (N), Koulibaly (N), Rrahmani (N), Calhanoglu (I), Inzaghi (dalla panchina, I). Inter-Napoli: voti e tabellino del primo tempo del match di San Siro valido per la 13° giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr