Circa 400 account Crypto violati all’inizio della settimana

Tech Princess ECONOMIA

Secondo lui i movimenti su blockchain rivelano ulteriori transazioni sospette che si aggirano intorno ai 18 milioni di dollari

Crypto conferma: 400 account di clienti violati. Lunedì, la piattaforma di scambio criptovalute con sede a Singapore ha sospeso i prelievi dopo aver ricevuto segnalazioni di “attività sospette” nei conti degli utenti.

La piattaforma di scambio criptovalute Crypto ha recentemente confermato che circa 400 account dei suoi clienti sono stati violati all’inizio di questa settimana. (Tech Princess)

La notizia riportata su altre testate

Un’azione pirata non indolore che ha provocato danni a server e macchine e ha. Lo dimostra quanto accaduto nei giorni scorsi. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I prelievi non autorizzati sono stati pari a ETH 4.836,26, BTC 443,93 e circa [USD] 66.200 in altre valute", ha detto la società nel rapporto. L'azienda ha eseguito un controllo dell'infrastruttura internamente e si è "impegnata" con società di sicurezza di terze parti, hanno detto. (Cryptonews Italy)

I ricercatori avevano precedentemente stimato che l’impatto dell’hacking fosse compreso tra $ 15 e $ 33 milioni . Ma, ha sottolineato Marszalek nell’intervista, “questi numeri non sono particolarmente rilevanti e i fondi dei clienti non sono mai stati a rischio” (hackerjournal.it)

Cosa è successo. Opera ha dichiarato che offrirà un browser Web 3.0 dedicato, progettato per funzionare con app decentralizzate (dApp) e con funzionalità più profonde rispetto a un browser tradizionale, poiché disporrà di un add-on per un wallet web di base. (Benzinga Italia)

Crypto.com continuerà così ad offrire i propri servizi, mantenendo i propri protocolli di sicurezza interni Attacco Hacker a Crypto.com: I numeri e le soluzioni dell’exchange. (Criptovalute24)

Mentre la Twittersphere si accende legittimamente, il gigante dell’exchange assicura che il problema verrà risolto rapidamente e che i fondi verranno restituiti ai loro proprietari. Questo tour de force tecnico è stato osservato molto presto sulla piattaforma, che ha avuto l’effetto di annullare alcune transazioni. (CybeOut)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr