Ex obiettivo: Fonseca, staffetta sull’asse Roma-Londra: andrà al Tottenham

Viola News SPORT

Come riporta Sky Sport, l'ormai tecnico giallorosso è pronto a prendere il posto di Mou sulla panchina del Tottenham.

Paulo Fonseca prende il posto di. Mourinho sulla panchina del Tottenham.

Panchine girevoli sull'asse Roma-Londra. Destini opposti per José Mourinho e Paulo Fonseca.

Fonseca, che era stato accostato alla Fiorentina nei giorni in cui le quotazioni di Gattuso erano scese, allenerà gli Spurs per due anni con opzione sul terzo

(Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

– Sembra ormai tutto deciso: Paulo Fonseca sarà il nuovo allenatore del Tottenham. Fonseca al Tottenham, l’ambiente è infuocato. Poi c’è anche chi cerca di comprendere la decisione, ma senza trovare molti aspetti positivi. (RomaNews)

Incrocio di destini: la prossima tappa di Paulo Fonseca sarà proprio l'ultima dello Special: il Tottenham, guidato dall'ex ds juventino Fabio Paratici, ha scelto l'ex tecnico giallorosso. Accordo fatto. (la Repubblica)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Svolta Fonseca: può essere l'erede di Mourinho al Tottenham. Sarebbe scambio di panchina

#THFC — Gianluigi Longari (@Glongari) May 31, 2021. Foto: Twitter Roma Paulo Fonseca ha ottime chance di diventare il nuovo allenatore del Tottenham. (alfredopedulla.com)

– L’ex allenatore della Roma, Paulo Fonseca, sta per diventare il nuovo allenatore del Tottenham. Lo annuncia in questi minuti l’emittente satellitare Sky Sport. (Giallorossi.net)

Svolta Fonseca: può essere l'erede di Mourinho al Tottenham. Il lusitano è in pole per il Tottenham e anche in Inghilterra confermano quanto da noi scritto in serata: vale a dire che la svolta per la scelta del nuovo tecnico è ormai vicina ad una svolta (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr